HypnoticSoul Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Una ragazza australiana con la passione per il cucito e per i Pokémon ha realizzato qualcosa di assolutamente incredibile: un bellissimo peluche di Charmander a grandezza reale!La bravissima realizzatrice di peluche, Nazegoreng, ha pubblicato proprio recentemente sulla sua pagina di Deviantart delle foto del nuovo arrivato Charmander versione pupazzo, morbidoso, tenero, e alto ben 56 centimetri!Proprio quest'altezza, a prima vista, può lasciare i fan spiazzati e perplessi, dal momento che, dal piccolo schermo delle console portatili Nintendo, non ci si rende del tutto conto delle reali dimensioni dei mostriciattoli nipponici; tuttavia, la giovane australiana ha preso spunto sia dalla serie animata che dai dati forniti dall'infallibile Pokédex: la sua altezza è, perciò, del tutto nella norma!Charmander non è comunque l'unico peluche Pokémon che Nazegoreng ha cucito a mano; ecco qui delle foto di altre sue meravigliose creazioni:Peluche di Poochyena!Peluche di Linoone!Peluche di Skitty!Peluche di Nidoran♂ , anche questo, come Charmander, a grandezza reale!Peluche di Mega Charizard X!Che ve ne pare di questi peluche cuciti a mano? Quale vorreste avere nella vostra camera? E' stata aggiunta una reazione da Lugas, MatBig, Dream e 15 altri 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Adoro Poochyena,Skitty e Charmender X ,vabbè a me piacciono i peluche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Li vorrei tutti e di certo non è l'unica a realizzare a mano queste creazioni! Sono sempre belle da vedere <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Aspettiamo Wailord a grandezza naturale. E' stata aggiunta una reazione da cialex88, gEmaOshawott, Lady_Froslass e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Aspettiamo Wailord a grandezza naturale. ...sul quale saltar sopra come fossimo bimbetti di otto anni c: E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Fender, Haunter e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Comunque non oso sapere il prezzo di quei peluche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Oddio che figata *-*Sono fatti da Dio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 (modificato) Voglio.Quel. Poochyena. Ora. Modificato 17 ottobre, 2015 da Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Aspettiamo Wailord a grandezza naturale. ...sul quale saltar sopra come fossimo bimbetti di otto anni c:avete una casa così grande?Complimenti xD fateci il PM festival week,accorreremo tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Che belli *^*Se accetta le commissioni le chiedo uno Zorua shiny (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Charmander fa un pò paura lolPoochyena e MCharizard X son carinissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 avete una casa così grande?Complimenti xD fateci il PM festival week,accorreremo tutti xD Credo che vedresti parti di Waillord uscire dalla porta e dalle finestre come Alice nel paese delle meraviglie :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 nidoran è meraviglioso!! E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Belli, ma mi dispiace che parliate di ragazze australiane quando c'è anche una ragazza Italiana a realizzare peluche Pokémon. L'hanno scorso al Lucca comics l'ho incontrata con un gigantesco peluche di Hydragon che trasportava con la bicicletta per il troppo peso, era stupendo. Le avevo chiesto il biglietto da visita ma l'ho perso... :cSe mai mi dovessi ricordare il suo nome ve lo dirò! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Vabbè, questa ragazza è da sposare all'istante! Il peluche di Poochyena è qualcosa di meraviglioso, credo sia superfluo dire che lo voglio, anzi LO PRETENDO immediatamente! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Voglio il peluche di Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Voglio il peluche di Greninja Non l'avrei mai detto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non l'avrei mai detto! XD Sì, sono una sorta di fan boy E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sono tutti bellissimi! Charmander e Poochyena sono i miei preferiti E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe fare con un peluche di Scrafty o di Scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Wow, sono molto belli, però preferisco quelli piccoli. C: Credo che vedresti parti di Waillord uscire dalla porta e dalle finestre come Alice nel paese delle meraviglie :°°°DAHAHAHAH, sarebbe epico se lo facessero. :°° Belli, ma mi dispiace che parliate di ragazze australiane quando c'è anche una ragazza Italiana a realizzare peluche Pokémon. L'hanno scorso al Lucca comics l'ho incontrata con un gigantesco peluche di Hydragon che trasportava con la bicicletta per il troppo peso, era stupendo. Le avevo chiesto il biglietto da visita ma l'ho perso... :cSe mai mi dovessi ricordare il suo nome ve lo dirò! C'eri l'anno scorso OMG.E poi "L'hanno", nabbone :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 NIDORAN AMMOREH *-*Ma che belli, anch'io volevo fare Sableye ma mi mancano il tempo, la voglia e le stoffe adatte ;-; 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 I Want My Lickilicky,NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Epici!!! p.s. se fa infernape la sposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Un pupazzo a forma di Groudon altezza naturale, il mio sogno (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati