The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Visto che valgono anche i fumetti americani, credo che anche gli italiani siano dentro al conto. Miele, Valentina e Fiore di Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 In assoluto, Machi di HxH. Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: In assoluto, Machi di HxH. Apri contenuto nascosto <3 Eh no però, così mi rubi le cose Vabbè ja, Nico Robin e tutti felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Asuka Soryu langley di Neon genesis Evangelion, sia quella della serie originale che quella dei nuovi film (anzi, la seconda mi piace solamente di più). Motivo? Da molti punti di vista mi ha ricordato una storia già vista in real life. E poi dai quanto è tosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Hinata di Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Personaggio preferito di anime e manga poco ma sicuro Kirino di oreimo. HAHAHAHAHAHAHA. Neanche morto, visto il comportamento che ha avuto a fine serie... Parlando seriamente, il mio personaggio preferito di anime e manga è sicuramente Alice (sia versione white che l'altra) di Pandora Hearts. Infine per restare in "tema" metto anche la mia vocaloid preferita ovvero Megurine Luka! (anche se tra lei e Miku è combatutta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Revy di Black Lagoon perché è spietata, cinica, ha un passato tormentato e in qualche modo riesce a farti affezionare a lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Personaggio preferito Femminile di un Anime ti rispondo con Yoshino di "Date a Live" Oppure se conosci i Vocaloid la mia preferita è Rin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Lucinda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 07 gennaio 2016 at 02:30, Fenrir ha scritto: Sasha del Lost Canvas Mi hai copiato l'idea! Sasha poi è sicuramente migliore della lady Isabel della serie classica: a lady Isabel manca sicuramente un pizzico di carattere in più e poi riesce a "mettersi sempre nei guai" citando, tra le varie volte dove questo accade, il terzo film, dove prova a battere Apollo da sola e ovviamente non ce la fa e Pegasus e co. la devono sempre salvare. Sasha invece è più autonoma e non ha assolutamente bisogno di essere salvata, anzi è addirittura lei a salvare Sisifo del Sagittario quando si stava trasformando in Specter. Direi che non c'è bisogno di dire altro altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Neferpitou Ringo Oginome e Himari Takakura da Mawaru Penguindrum. c: Spoiler Pixiv ID: 22595032 Spoiler Pixiv ID: 1280685 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Taiga Aisaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Reimi Sugimoto, perchè è la best waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sono anch'io per Nico Robin. Una summa di intelligenza, forza e bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ai Haibara (alias Cherry/Shiho Miyano), Sera Masumi e Tsunemori Akane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Shiro di No Game No Life perchè è un genio assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Oshino Shinobu delle serie di Monogatari per la parte Giapponese, invece per la parte americana direi Black Cat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Watashi di Jinrui Wa Suitai Shimashita. Uno dei personaggi scritti meglio che io abbia avuto il piacere di incontrare, a prescindere dal medium di riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ci sono parecchi personaggi femminili che adoro, ma se proprio dovessi scegliere le mie preferite in assoluto direi loro due: - Sakura Haruno (Naruto) XXX - Feldt Grace (Gundam 00) XXX Mi piacciono entrambe per la stessa motivazione. Sono delle ragazze estremamente forti (e non parlo della super-forza di Sakura ) ma al contempo dotate di un cuore immenso, grazie al quale sarebbero pronte a tutto per le persone che amano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.