Vai al commento

il vostro personaggio femminile preferito

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

In assoluto, Machi di HxH.

Spoiler

latest?cb=20131201134834

<3

Inviato
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

In assoluto, Machi di HxH.

Apri contenuto nascosto

latest?cb=20131201134834

<3

Eh no però, così mi rubi le cose

Vabbè ja, Nico Robin e tutti felici

Inviato

Asuka Soryu langley di Neon genesis Evangelion, sia quella della serie originale che quella dei nuovi film (anzi, la seconda mi piace solamente di più).

Motivo? Da molti punti di vista mi ha ricordato una storia già vista in real life. E poi dai quanto è tosta? :D 

Falken-N7.png

Inviato

Personaggio preferito di anime e manga poco ma sicuro Kirino di oreimo.

kirino_kousaka_png_by_animepng-d6y6v9l.p

HAHAHAHAHAHAHA. Neanche morto, visto il comportamento che ha avuto a fine serie...

Parlando seriamente, il mio personaggio preferito di anime e manga è sicuramente Alice (sia versione white che l'altra) di Pandora Hearts.

latest?cb=20121113231126

Infine per restare in "tema" metto anche la mia vocaloid preferita ovvero Megurine Luka! (anche se tra lei e Miku è combatutta)

Megurine%20Luka%2011.jpg

Inviato

Revy di Black Lagoon perché è spietata, cinica, ha un passato tormentato e in qualche modo riesce a farti affezionare a lei.

Revy.jpg

Inviato

Personaggio preferito Femminile di un Anime ti rispondo con Yoshino di "Date a Live"
date__a_live_yoshino__by_maryx23kagurasa
Oppure se conosci i Vocaloid la mia preferita è Rin

images?q=tbn:ANd9GcSS_RGCm5Ty1jdQPTxmgFF

Inviato
On 07 gennaio 2016 at 02:30, Fenrir ha scritto:

Sasha del Lost Canvas

Mi hai copiato l'idea! Sasha poi è sicuramente migliore della lady Isabel della serie classica: a lady Isabel manca sicuramente un pizzico di carattere in più e poi riesce a "mettersi sempre nei guai" citando, tra le varie volte dove questo accade, il terzo film, dove prova a battere Apollo da sola e ovviamente non ce la fa e Pegasus e co. la devono sempre salvare. Sasha invece è più autonoma e non ha assolutamente bisogno di essere salvata, anzi è addirittura lei a salvare Sisifo del Sagittario quando si stava trasformando in Specter. Direi che non c'è bisogno di dire altro altro

Inviato

Neferpitou

Ringo Oginome e Himari Takakura da Mawaru Penguindrum. c:

Spoiler

Pixiv ID: 22595032

22595032_p0_master1200.jpg

Spoiler

Pixiv ID: 1280685

24649085_p0.jpg

Inviato

tumblr_m6qcn2LpI91qirmcfo1_500.gif

Watashi di Jinrui Wa Suitai Shimashita. Uno dei personaggi scritti meglio che io abbia avuto il piacere di incontrare, a prescindere dal medium di riferimento.

Inviato

Ci sono parecchi personaggi femminili che adoro, ma se proprio dovessi scegliere le mie preferite in assoluto direi loro due:

- Sakura Haruno (Naruto) XXX

- Feldt Grace (Gundam 00) XXX

Mi piacciono entrambe per la stessa motivazione. Sono delle ragazze estremamente forti (e non parlo della super-forza di Sakura :asduj1:) ma al contempo dotate di un cuore immenso, grazie al quale sarebbero pronte a tutto per le persone che amano. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...