Vai al commento

il vostro personaggio femminile preferito

Post raccomandati

Asuka Soryu langley di Neon genesis Evangelion, sia quella della serie originale che quella dei nuovi film (anzi, la seconda mi piace solamente di più).

Motivo? Da molti punti di vista mi ha ricordato una storia già vista in real life. E poi dai quanto è tosta? :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggio preferito di anime e manga poco ma sicuro Kirino di oreimo.

kirino_kousaka_png_by_animepng-d6y6v9l.p

HAHAHAHAHAHAHA. Neanche morto, visto il comportamento che ha avuto a fine serie...

Parlando seriamente, il mio personaggio preferito di anime e manga è sicuramente Alice (sia versione white che l'altra) di Pandora Hearts.

latest?cb=20121113231126

Infine per restare in "tema" metto anche la mia vocaloid preferita ovvero Megurine Luka! (anche se tra lei e Miku è combatutta)

Megurine%20Luka%2011.jpg

Link al commento

On 07 gennaio 2016 at 02:30, Fenrir ha scritto:

Sasha del Lost Canvas

Mi hai copiato l'idea! Sasha poi è sicuramente migliore della lady Isabel della serie classica: a lady Isabel manca sicuramente un pizzico di carattere in più e poi riesce a "mettersi sempre nei guai" citando, tra le varie volte dove questo accade, il terzo film, dove prova a battere Apollo da sola e ovviamente non ce la fa e Pegasus e co. la devono sempre salvare. Sasha invece è più autonoma e non ha assolutamente bisogno di essere salvata, anzi è addirittura lei a salvare Sisifo del Sagittario quando si stava trasformando in Specter. Direi che non c'è bisogno di dire altro altro

Link al commento

tumblr_m6qcn2LpI91qirmcfo1_500.gif

Watashi di Jinrui Wa Suitai Shimashita. Uno dei personaggi scritti meglio che io abbia avuto il piacere di incontrare, a prescindere dal medium di riferimento.

Link al commento

Ci sono parecchi personaggi femminili che adoro, ma se proprio dovessi scegliere le mie preferite in assoluto direi loro due:

- Sakura Haruno (Naruto) XXX

- Feldt Grace (Gundam 00) XXX

Mi piacciono entrambe per la stessa motivazione. Sono delle ragazze estremamente forti (e non parlo della super-forza di Sakura :asduj1:) ma al contempo dotate di un cuore immenso, grazie al quale sarebbero pronte a tutto per le persone che amano. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...