Vai al commento

lupin vs kaito kid

Lupin III vs Kaito Kid  

7 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferisci tra Lupin III e Kaito Kid?

• Lupin III
      5
    • Kaito Kid
      2

Post raccomandati

Chi è più bravo tra questi due ladri, lupin o kaito kid? Secondo me è lupin,e secondo voi?

Lupin è di fatto molto più astuto e possiede più esperienza rispetto a Kaito Kid, ma va contato anche il fatto che è sempre baciato dalla dea bendata, o detto in altri termini ha un fondoschiena grosso come il deposito di Paperon de Paperoni con DisneyLand annesso.

Ma visto che la classe di Lupin non è minimamente paragonabile a quella di Kaito Kid, voto quest'ultimo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto il sondaggio per avere una visione migliore delle nostre preferenze! :D

Trattandosi di due universi differenti non mi sento di sceglierne uno per bravura. Ma per preferenza e simpatia preferisco Lupin III.

Entrambi i personaggi nascono dalle basi del personaggio Arsenio Lupin, personaggio di Leblanc. Kaito Kid ha un abbigliamento anche nello stesso stile. 

I due personaggi hanno uno stile molto differente, Kaito Kid è un personaggio molto carismatico e sicuro di se. Mentre Lupin è più divertente e sbadato ed il modo in cui organizza i colpi mi fa morire dal ridere! Per tanto scelgo lui. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ho aggiunto il sondaggio per avere una visione migliore delle nostre preferenze! :D

Trattandosi di due universi differenti non mi sento di sceglierne uno per bravura. Ma per preferenza e simpatia preferisco Lupin III.

Entrambi i personaggi nascono dalle basi del personaggio Arsenio Lupin, personaggio di Leblanc. Kaito Kid ha un abbigliamento anche nello stesso stile. 

I due personaggi hanno uno stile molto differente, Kaito Kid è un personaggio molto carismatico e sicuro di se. Mentre Lupin è più divertente e sbadato ed il modo in cui organizza i colpi mi fa morire dal ridere! Per tanto scelgo lui. :XD:

cuindi vince lupin 3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...