Alpha Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nei giorni scorsi si era parlato del probabile taglio di prezzo per la console Sony PlayStation 4 anche sul mercato europeo. Oggi arriva finalmente la conferma ufficiale direttamente dal PlayStation Blog. La console ammiraglia Sony, nella sua versione standard da 500GB, da oggi costerà 349,99€ (o 299,99£). Ecco, a tal proposito, le parole di Jim Ryan, CEO e presidente di SCEE:"Siamo felici di rendere disponibile la PS4 al miglior valore possibile, giusto in tempo per le vacanze natalizie, rendendola più accessibile ad un pubblico più vasto in tutta Europa." Le nazioni del Vecchio Continente sono le ultime a poter approfittare di questo sconto, visto che il taglio di prezzi è già stato applicato in Giappone e Stati Uniti. Ora anche i gamer nostrani che hanno intenzione di acquistare PS4 potranno risparmiare una cinquantina di euro. Vi farete tentare dai nuovi prezzi di PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Proprio quando me la voglio comprare, mi ritengo fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Direi che è ora di passare definitivamente a PS4. Purtroppo mi ero "distaccato" da Sony già dal 2006 ma ultimamente questa nuova console mi attirava parecchio. Ho voluto aspettare prima di comprarla per due semplici motivi: il prezzo, circa 400 e passa euro, non era molto invitante; ed i titoli validi, che erano pochi e si contavano sulle dita di una mano. Ora, l'acquisto mi è più accessibile. Anche perché c'erano negozi che vendevano la console a 300 euro ancor prima del cut, quindi si spera in un ulteriore calo dei prezzi. Inoltre, a mio parere, anche la situazione dei giochi è decisamente cambiata. gg sony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ottimo quello da 1 tera non ha subito un taglio di prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 e per quanto riguarda quella da un tera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ottimo quello da 1 tera non ha subito un taglio di prezzo?Quella da un Tera dovrebbe costare 370€. e per quanto riguarda quella da un tera ?Risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 370 mi va più che bene come prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 In questo feste di Natale e anche dopo la si troverà facilmente a 299.Per chi la ha,il taglio da 500 GB va bene oppure bisogna prendere per forza quella da 1 tera ? Quanto occupa l'installazione di un gioco mediamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io punto a quella da 1tb,500 gb mi stanno stretti credo che i giochi occupino un minimo di 20-25 gb,dipende poi anche da che gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 al mediaworld quella da 1 tera c chassis costa 350€ O_O peccato che duri fino al 30 ottobre... ma vedrete che a natale ci saranno di quelle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io punto a quella da 1tb,500 gb mi stanno stretticredo che i giochi occupino un minimo di 20-25 gb,dipende poi anche da che giocoCapisco...poi contando anche eventuali DLC ecc..non basta.Allora è meglio puntare su quella da 1 tera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fortunatamente l'avevo già comprata a 350 euro con Bloodborne. Comunque con questo taglio di prezzo, la vedo molto dura per XB1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fortunatamente l'avevo già comprata a 350 euro con Bloodborne. Comunque con questo taglio di prezzo, la vedo molto dura per XB1.Già ...credo proprio che taglieranno anche di là . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 La console ammiraglia Sony, nella sua versione standard da 500GB, da oggi costerà 349,99€ ( Spero che nel corso del 2016 cali ancora perchè, non c'è scampo, DOBBIAMO averne una!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Nel frattempo sony, valuta a rilasciare sul mercato una ps4 più potente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Spero che nel corso del 2016 cali ancora perchè, non c'è scampo, DOBBIAMO averne una!! Magari non in via ufficiale ma di sicuro sconti li troverai di certo già a natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 l'intento è di prenderla.. ma qui fra spese e spesuccie non mi rimane un soldo in tasca da settembre, anche a 50 euro potrebbe essere sempre troppo per le mie tasche >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Magari non in via ufficiale ma di sicuro sconti li troverai di certo già a natale Sicuramente, ma quest'anno proprio non ce la possiamo permettere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mah, non so quanto sia Marketing e quanto effettivo guadagno per l'utilizzatore finale.Insomma, cosa offre in più di un PC? Forse solo le esclusive, ma ne vale la pena? Comunque questa cosa mi lascia presagire una novità in breve termine, che sia il visore RA? (Project Morpheus)Ed a quel punto la PS4 "singola" avrà davvero valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sicuramente, ma quest'anno proprio non ce la possiamo permettere....Non ha senso spendere 350 Euro ora quando sotto Natale si troverà sicuramente a 299 fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ne ho abbastanza per il pc nuovo, per cui aspetto di comprarla. Fine 2016 potrò averla... lo spero x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Possiedo PS4 da ormai un anno, ma credo che nonostante il taglio di prezzo non sia troppo consistente, la console potrebbe diventare un must-have nel 2016, per cui la notizia non può che essere positiva!Il prossimo anno infatti verranno rilasciati diversi titoli davvero meritevoli di attenzione che, a mio parere, rappresenteranno la definitiva fine dell'epoca PS3.Da appassionato di gaming aspetterei Natale per approfittare di eventuali offerte, probabilmente con la stessa cifra (350€) si potrà ottenere qualche bundle più interessante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Oggi mi è arrivata una mail da parte di LadriStop che proponeva un offerta per la PS4,metto il link qua sotto.Non è il massimo ma almeno questa volta si sono sforzati,diciamo che è ragionevole la cosa.https://www.gamestop.it/playstation?spMailingID=49894800&spUserID=MTIxMDg0MzU2NjE2S0&spJobID=784103870&spReportId=Nzg0MTAzODcwS0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non me la compro nemmeno se la danno a 50€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non me la compro nemmeno se la danno a 50€ Come mai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.