Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Salve a tutti oggi sono qui per proporre questa piccola iniziativa che ora vi spiegherò Non so se tutti voi sanno che ogni Mercoledì, in America, fanno il così detto "WTW" Significa Wonder Trade Wednesday Ovvero lo scambio prodigioso del Mercoledì In questo giorno vengono donati, o per via scambio prodigioso oppure,anche se meno frequente, GTS shiny gratuitamente, clonati, non clonati, pokemon in ball particolare, con 6ivs, leggendari e così via. Ciò non toglie che questi pokemon possono essere anche stati generati ma cmq sono legal hack. Purtroppo questa iniziativa, per questioni di orari differenti dall'America, avviene solamente di sera tardi, salvo alcune eccezioni. Questo avvenimento in alcuni casi viene mostrato in diretta via streaming con tanto di Countdown prima che il pokemon venga spedito in entrambi due casi di scambio. Dopo questa spiegazione arrivo al dunque Voglio proporre un wonder trade Italiano esclusivo agli utenti di Pokemon Millennium a partire da oggi. Ogni Mercoledì, e se non sarà tal giorno, verrete avvisati tranquilli xD, proporrò uno shiny o un pokemon particolare che darò via GTS fino ad esaurimento copie. Ovviamente vi darò ogni informazione in questo post. Volevo anche invitare,se vorrete.coloro che hanno un mercatino o chiunque voglia offrire a sua volta pokemon speciali, perché piace l'iniziativa o per qualsiasi motivo : 1. scrivere il pokemon offerto e quantità in questo post oppure; 2. mandarmi un messaggio privato e provvedo ad aggiungerlo io in questo post 3. potete anche creare un vostro post, lo dico per la visibilità Ovviamente senza obblighi La trovavo un idea carina xD Volevo anche spiegare il motivo di questa idea Sarebbe stato bello, almeno per me, avere un giorno come quello Americano in cui si scambiano queste cose e in più questo averebbe in tarda nottata quindi pochi di noi sarebbero stati in scambio prodigioso a quell'ora xD Detto questo iniziamo e scusate per il papiro iniziale xD Direi che ho detto tutto e per il momento do il via all primo GTS wonder trade xD PS: Per vari impegni non potrò esserci tutti i mercoledì, provvederò a farlo nei giorni seguenti se dovesse capitare per quanto mi riguarda ma sareste sempre avvertiti Cìò non toglie che se altri utenti ne hanno la possibilità e voglia possono farlo al posto mio in tal giorno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Molte grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Gran bella iniziativa! :3 Nome in game: PaoloPokemon offerto in gts: Elektrosslivello: 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome in game:FLAPokemon offerto in gts:poochyenalivello:2(lo so è scarso)Ma posso prendere il pokemon che mi dai in qualsiasi momento vero?Perché devo mettere poochyena sulla GTS e adesso sono occupata ma fra poco lo metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome in game:FLAPokemon offerto in gts:poochyenalivello:2(lo so è scarso)non lo trovo, l avevi gia messo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ho modificato il messVa bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ho modificato il mess avvertimi quando lo metti xke se no magari lo prende qualcun altro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ok va bene scrivo qui quando lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Lo chiedo per rispetto. l'Honedge da te offerto sarà poi redistribuibile? Magari in una sua evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Lo chiedo per rispetto. l'Honedge da te offerto sarà poi redistribuibile? Magari in una sua evo. può essere si in futuro ma farò in modo che ogni settimana ci sarà sempre una cosa diversa, poi se richiesto lo rimetto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 può essere si in futuro ma farò in modo che ogni settimana ci sarà sempre una cosa diversa, poi se richiesto lo rimetto Forse mi sono espresso male Se " X " vorrà poi - eventualmente - distribuirlo ( metterlo in " vendita " ) nel proprio mercatino, potrà farlo? Essendo comunque una distribuzione a titolo gratuito, è giusto chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Forse mi sono espresso male Se " X " vorrà poi - eventualmente - distribuirlo ( metterlo in " vendita " ) nel proprio mercatino, potrà farlo? Essendo comunque una distribuzione a titolo gratuito, è giusto chiedere! ahhhhh si puoi farlo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Perfetto, allora ne richiedo una copia anche io! :3 Nome in game: DaniPokemon offerto in gts: Venipedelivello: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Perfetto, allora ne richiedo una copia anche io! :3 Nome in game: Dani Pokemon offerto in gts: Venipede livello: 1 me l hanno preso, mettine un altro, anche quello che ti hanno dato al posto del mio se vuoi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 me l hanno preso, mettine un altro, anche quello che ti hanno dato al posto del mio se vuoi Scusa il ritardo, uno scambio evolutivo! Nome in game: Dani Pokemon offerto in gts: Honedge ( Monorpale ) livello: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Alexina l'ho messoGrazie mille ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome In Game: GiuliaPokémon offerto in GTS: Bagon (giapponese)Livello: 1Possiede una Baccaliegia per distinguersi Depositato ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome In Game: GiuliaPokémon offerto in GTS: Bagon (giapponese)Livello: 1Possiede una Baccaliegia per distinguersi Depositato ora!retifico, visto adesso scusa xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 non l ho trovato purtroppo Ora ci sta. Mi ha dato un piccolo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ora ci sta. Mi ha dato un piccolo problema si si ti ho vista è arrivato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 si si ti ho vista è arrivato Ok mi hai outspeedato ahahahGrazie! Ora ti lascio il feed PS: sarei maschio ma il gioco è di mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome in game:8rockPokemon offerto in gts:gothitalivello:1 FHo messo il mess per Alexina PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome in game:8rockPokemon offerto in gts:gothitalivello:1 FHo messo il mess per Alexina PMse l avevi depositato gia non lo vedo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Lo appena messo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Lo appena messo xDsi ti ho trovata xDOk mi hai outspeedato ahahahGrazie! Ora ti lascio il feedPS: sarei maschio ma il gioco è di mia sorella ah scusami allora xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.