BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 caso mai metto un altro pokemon :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: eppure è li che ti aspetta :C 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: caso mai metto un altro pokemon :) non ti vedo proprio neanche con opzione cerca luogo uguale al mio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Sono pochi i trapinch a quel livello,non ti vedo nemmeno io,sicuro sia maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 si probabilmente ci deve essere qualhe problema con internet scusate ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 23 minuti fa, BraveFox ha scritto: eppure è li che ti aspetta :C prova con un altro pokemon o prova a togliere e rimettere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 C'è ancora qualche pokemon disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Kingfisher ha scritto: C'è ancora qualche pokemon disponibile? solo eelektross Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 11 minuti fa, alexina ha scritto: prova con un altro pokemon o prova a togliere e rimettere pazienza grazie comunque ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: pazienza grazie comunque ;) mi sono accorta che ti avevo come amico, se vuoi te lo passo normalemte se hai tempo di tornare on Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 ok tra 5 minuti arrivo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Davidee Pokemon offerto in gts:Dratini maschio livello 1 ( spero che vada bene) Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 5 minuti fa, Kingfisher ha scritto: Nome in game: Davidee Pokemon offerto in gts:Dratini maschio livello 1 ( spero che vada bene) Messaggio gts: Per Alexina trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 adesso accendo come promesso ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: trovato Arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 7 minuti fa, BraveFox ha scritto: adesso accendo come promesso ;) ti sto aspettando Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Grazie e pardon per l'inconveniente lo avevo lasciato alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Grazie e pardon per l'inconveniente lo avevo lasciato alla gts nulla Mi rimane l' ultimo, diamogli una casa xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Dai lo prendo io Nome in game: VALERIO Pokemon offerto in gts:Phantump maschio livello 6 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ho messo phantump e non magikarp o poochy perchè ho visto che accettavi anche altri poke :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, -Play- ha scritto: ho messo phantump e non magikarp o poochy perchè ho visto che accettavi anche altri poke :) quello era Fenrir xke non sapevo quali accettava xD cmq ti ho trovato E con questo al prossimo Mercoledì Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 grazie ale buonanotte alla prossima ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Piccola nota per chi ha preso un Igglybuff: garantisco al 100% che è uno shiny legit (mi pare con 4 IV), preso tempo fa da un giveaway su un sito spam poiché matchava il mio TSV di Omega Rubino...e se ve lo dico io potete fidarvi, se mi conoscete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Piccola nota per chi ha preso un Igglybuff: garantisco al 100% che è uno shiny legit (mi pare con 4 IV), preso tempo fa da un giveaway su un sito spam poiché matchava il mio TSV di Omega Rubino...e se ve lo dico io potete fidarvi, se mi conoscete Io si che conosco i tuoi pike,sempre eccelsi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Volevo informare che probabilmente il wonder trade previsto di oggi non si farà Era prevista la prima parte nel pomeriggio ma sono in corso manutenzioni per quanto riguarda il PS e per alcune ore non riesco a clonare il pokemon destinato ad oggi Spero di riuscire a farlo in serata Se non fosse così tutto è rinviato a domani Grazie e scusate Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.