Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Lo sprite non è stato messo con la bocca in movimento perchè sembra"ma che ci faccio io qui?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sono ancora in tempo? IGN Isemen Pokemon zigzagoon maschio liv 2 natura mite messaggio per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 12 minuti fa, Sevraine ha scritto: Sono ancora in tempo? IGN Isemen Pokemon zigzagoon maschio liv 2 natura mite messaggio per fenrir Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ti trovo metto e tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: metto e tolgo Fatto,trovato per stasera chiudo il giveaway,grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Fatto,trovato per stasera chiudo il giveaway,grazie ancora a tutti arrivato graie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ci sono altri o sono finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, kekko1910 ha scritto: Ci sono altri o sono finiti? chiedi @Fenrir ma credo che continui la distribuzione stasera Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 10 minuti fa, alexina ha scritto: chiedi @Fenrir ma credo che continui la distribuzione stasera Ne è avanzato uno solo,se ci sei e metti uno dei tre richiesti vengo on ora,perchè poi sarò impegnato col lit da stasera,a te la scelta @kekko1910 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ok ora vedo Ho messo uno zigzagoon femmina al liv.4 nome in game: Kekko1910 Messaggio: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mi scuso per farlo solo ora, ma per problemi di tempo ed altro mi sono collegato solo ora, ritirando Weepinbell cromatico dalla GTS! Grazie ancora @alexina e @Fenrir !!! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 9 ore fa, kekko1910 ha scritto: Ok ora vedo Ho messo uno zigzagoon femmina al liv.4 nome in game: Kekko1910 Messaggio: Per Fenrir Scusa,ma se non mi tagghi il messaggio non mi arriva,come vedi è unito alla prima risposta che mi hai dato(a meno che passi un ora,in quel caso sarebbe separato,la prossima volta metti @nomeutente e se diventa blu @Fenrir(es.) allora mi tagghi,se no non vedo e non notifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ecco a voi il pokemon offerto di Domani Mercoledì alle 21:00 non precise Dwebble Shiny Femmina livello 30 AO ALEXA ID 63413 Abilità Vigore Natura Ingenua Mosse: Lucidatura, Coleomorso, Levitoroccia e Frana Data 15-10-2014 Safari Amici Copie: Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 34 minuti fa, alexina ha scritto: Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Offro Misdreavus lv.20 femmina ING. Rumapark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Offro Misdreavus lv.20 femmina ING. Rumapark non ho cominciato, riposta traq 5 minuti Dwebble Shiny Femmina livello 30 AO ALEXA ID 63413 Abilità Vigore Natura Ingenua Mosse: Lucidatura, Coleomorso, Levitoroccia e Frana Data 15-10-2014 Safari Amici Copie:11 le regole sempre le stesse Per chi ha postato gia, riposti xke non avevo ancora cominciato grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nome in Game:Niklas Pokemon depositato in Gts:Evee Natura e Genere:Modesta e Maschio livello:1 GRAZIE MILLE ALEXINA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nome in Game: Barlume Pokemon depositato in Gts: Snivy Natura e Genere: Timida, Femmina Abilità: Inversione (4ivs) Livello: 1 Messaggio in Gts: Per Alexina Spero di ricambiare il pokemon con questo Snivy con abilità nascosta Sperando di farla soggetto di qualche tuo evento futuro. Ahimè al momento non sono così ricco da dare maggior aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Nome in Game: Barlume Pokemon depositato in Gts: Snivy Natura e Genere: Timida Abilità: Inversione (4ivs) Livello: 1 Messaggio in Gts: Per Alexina Spero di ricambiare il pokemon con questo Snivy con abilità nascosta Sperando di farla soggetto di qualche tuo evento futuro. Ahimè al momento non sono così ricco da dare maggior aiuto non ti preoccupare grazie per lo snivy Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 posso partecipare se si cosa devo offrire???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: posso partecipare se si cosa devo offrire???? quello che vuoi basta mi scrivi il pokemon genere e livello e come ti chiami in game Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Grazie mille! Non potevo non partecipare, è nato nel mio stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nome in Game: devy Pokemon depositato in Gts: Shinx Genere: maschio Livello: 1 Messaggio in Gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ign Isemen pokemon volbeat maschio lvl 13 natura mite per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.