Jumanji Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Nome in Game: Momo Pokemon depositato in Gts: Magikarp Natura e Genere: Gentile maschio livello: 10 Messaggio in Gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ING: Kian Pokèmon depositato in GTS: Noibat F Ablità e Natura: Intrapasso - Modesta Livello: 8 Messaggio: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Pokemon offerto bunnelby liv 10 femmina richiesto latios liv 30 nome savio messaggio per alexina grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ehi partecipo Pokèmon offerto: Sandshrew livello 16 femmina natura placida IGN: Marco Messaggio: Per Alexina :3 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Pokemon: Fletching F liv1 Nome in game : FLA mess: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ING: Barlume Pokèmon depositato in GTS: Silcoon Femmina Abilità e Natura: Muta - Ingenua Livello: 6 Messaggio: Per Alexina Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ING: devy Pokèmon depositato in GTS: minccino femmina Livello: 36 Messaggio: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 pokemon: Cottone, Maschio Liv1 nome in game: Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Grazie Alexina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Pokémon offerto: electrike maschio l. 22 Ing: FRANCY Messaggio : Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Buonasera! <3 Nome in Game: Kyle Pokèmon depositato: Zigzagoon (F) L.2 (Strumento: si) Messaggio: Per Alexina Grazie mille! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Me ne rimane solamente uno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 grazie alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Grazie @alexina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Grazie! @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Posso prenderlo io se non lo prende nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Ehran19 ha scritto: Posso prenderlo io se non lo prende nessuno? si dammi i dati del pokemon che metti in gts Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Nome in game: MIKI Pokémon depositato: Bulbasaur M L.2 Messaggio: per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, Ehran19 ha scritto: Nome in game: MIKI Pokémon depositato: Bulbasaur M L.2 Messaggio: per Alexina non lo trovo, lo hai gia depositato? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Scusami è livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Ehran19 ha scritto: Scusami è livello 1 ma non è il problema tanto ho messo tra livello 1 e 10..non me lo fa vedere..puoi provare a ritirare e depositare? spesso succede questa cosa se non lo vedo ti chiedo di aggiungere il codice che scambiamo normale Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Purtroppo ora non posso più usare il DS :/ Se proprio non lo trovi me lo puoi dare domani o un altro giorno, oppure lo cedi a qualcun' altro ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Ehran19 ha scritto: Purtroppo ora non posso più usare il DS :/ Se proprio non lo trovi me lo puoi dare domani o un altro giorno, oppure lo cedi a qualcun' altro ;D io proprio non lo vedo in teoria non sono prenotabili, ma in questo caso faccio un eccezione dato che il problema credo sia il traffico di persone che cè sul ds xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Grazie mille Ci vediamo domani via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Fa niente ci sarò la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.