Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 gli ultimi 4 cuccioli di riolu hanno bisogno di una casa xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 gli ultimi 4 cuccioli di riolu hanno bisogno di una casa xDe che sia riscaldata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ahahahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ahahahahaahahahcosa ridi,sono addomesticati per fare i bisogni come noi xD ahahahah non fatemi girare i Riolu xD che poi dopo cena ci vuole un amaro Lucario,ehm Lucano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 cosa ridi,sono addomesticati per fare i bisogni come noi xD ahahahah non fatemi girare i Riolu xD che poi dopo cena ci vuole un amaro Lucario,ehm Lucano xD ahahaha è l orario che fa uscire queste battute xD Al prossimo mercoledì Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Alexina non so se tu abbia ancora honedge ho avuto dei problemi vari dimmi se posso ancora prenderlo honedge altrimenti pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Alexina non so se tu abbia ancora honedge ho avuto dei problemi vari dimmi se posso ancora prenderlo honedge altrimenti pazienza adesso non ho copie pronte...per la prossima sett se vuoi te ne faccio una, ci sentiamo in mp xo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 avete ancora qualche riolu lo volevo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 avete ancora qualche riolu lo volevo anchio i riolu li ha l utente fenrir chiedi a lui per vedere se è rimasto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ne sono rimasti alcuni,più tardi entro un pò per distribuirne qualcuno,sai già come funziona Giuseppe?Come messaggio metti Per Fenrir,come pokemon metti un poochyena,avviso io appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok ora lo mettomesso è di liv 2 con un soprannome o cinese o giapponese oppure coreano visto che sopra c'è scrito " cor " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io non sono ancora a casa,ti avviso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non ti trovo,troppi usano Magikarp,tra due ore riprova con Poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fenrir, sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 è ancora disponibile un rioulu?se si faccio richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 è ancora disponibile un rioulu?se si faccio richiesta mandate un mp direttamente a Fenrir, grazie , ne erano rimasti 3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 va benissimo grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ne ho due mi pare,tra non molto sono a casa,Play a te devo dare un pokemon vinto nella mia lotteria,mi pare Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ah perfetto non avevo ancora controllato i risultati se vuoi possiamo anche scambiare normalmente dato che dobbiamo cmq vederci online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fenrir, sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Entro ora,metti poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Arrivo Metto un Poochyena, livello 8. Nome in-game: Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scrivi per Fenrir Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.