Vai al commento

[WTW] chiudere

Alexina

Post raccomandati

Inviato

gli ultimi 4 cuccioli di riolu hanno bisogno di una casa xD

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Ahahahahaahahah

cosa ridi,sono addomesticati per fare i bisogni come noi xD ahahahah non fatemi girare i Riolu xD che poi dopo cena ci vuole un amaro Lucario,ehm Lucano xD
Inviato

cosa ridi,sono addomesticati per fare i bisogni come noi xD ahahahah non fatemi girare i Riolu xD che poi dopo cena ci vuole un amaro Lucario,ehm Lucano xD

ahahaha è l orario che fa uscire queste battute xD

Al prossimo mercoledì :)

tlwEg2i.png

Inviato

Alexina non so se tu abbia ancora honedge ho avuto dei problemi vari dimmi se posso ancora prenderlo honedge altrimenti pazienza

Inviato

Alexina non so se tu abbia ancora honedge ho avuto dei problemi vari dimmi se posso ancora prenderlo honedge altrimenti pazienza

adesso non ho copie pronte...per la prossima sett se vuoi te ne faccio una, ci sentiamo in mp xo :)

tlwEg2i.png

Inviato

avete ancora qualche riolu lo volevo anchio :(

i riolu li ha l utente fenrir chiedi a lui per vedere se è rimasto :)

tlwEg2i.png

Inviato

Ne sono rimasti alcuni,più tardi entro un pò per distribuirne qualcuno,sai già  come funziona Giuseppe?Come messaggio metti Per Fenrir,come pokemon metti un poochyena,avviso io appena posso

Inviato

ok ora lo metto

messo è di liv 2 con un soprannome o cinese o giapponese oppure coreano visto che sopra c'è scrito " cor " 

Inviato

è ancora disponibile un rioulu?se si faccio richiesta   :)

mandate un mp direttamente a Fenrir, grazie :), ne erano rimasti 3 

tlwEg2i.png

Inviato

Ne ho due mi pare,tra non molto sono a casa,Play a te devo dare un pokemon vinto nella mia lotteria,mi pare Celebi

Inviato

ah perfetto non avevo ancora controllato i risultati :) se vuoi possiamo anche scambiare normalmente dato che dobbiamo cmq vederci online :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...