Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi se ti facessi i nomi di Pride e Gosh?Non ti so dire, non ho riletto la piazza e di conseguenza non so se hanno detto qualcosa di strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cercando "Asim" sul webbo ho trovato il suo significato: Nome Asim - Origine e significato:difensore, protettoreOrigine del nome:arabaChe voglia dirci qualcosa?Potrebbe essere un riferimento alla guardia, ma forse è solo una coincidenza, se questo nome è un indizio penso sia riferito al redattore in se stesso, non ad un ruolo diverso dal suo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi per circa un'oretta. Poi torno stasera. Ho letto tutto.Allora seguite me che gli altri non sanno spiegare.Scegliamo tutti una parola.Franco poi per esempio sceglie la mia.Domani ripetiamo tutti la parola.Sono buono Franco mi contatta e iniziamo un alleanza.Sono lupo muoio.Fine tutto qui.Si ma non sai la parola che sceglie. Inoltre devi essere per forza il primo a dirla, è inutile ripeterla tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 DomandA? ma che specie di scuse per non salire sul rogo si usano, cioè il tipo alibi ...?Per esempio puoi dire "sono lupo" No seriamemte, varia da situazione a situazione e poi se sei buono sono difese non scuse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 scuse? giustificazioni quella roba lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Come parola comunque scelgo "uccidiamo" (i "" non fanno parte della parola scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 giustificazioni quella roba lì Le giustificazioni per il rogo non ti salvano dalla morte, ma servono se per esempio quella sera non puoi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Parola di almeno sette lettere. Se stai tentando di evitare il potere di Franco hai fallito Ops,scusa come ho detto mi sto confondendo molto (non per altro sono nabbo) Allora scelgo la parola FRANCESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 giustificazioni quella roba lì Per non finire al rogo se sei un cittadino basta dire sempre la verità . Se sei un lupo allora devi trovare per l'appunto scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I mod sono online? Sanno dirci se possono dirci (usando un modo di parlare ricorsivo) se Franco ha scelto la parola? Non vi è dato saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Le giustificazioni per il rogo non ti salvano dalla morte, ma servono se per esempio quella sera non puoi votare. ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma perché dovremmo far scegliere Franco tra tutti noi, farlo scegliere al secondo giorno con così pochi inizi...Sarebbe più logico, visto che il potere si estende anche agli MP. In ogni caso se devo scegliere una parola, meglio, sequenza di lettere: GMyGodTiLovvoTantissimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Per non finire al rogo se sei un cittadino basta dire sempre la verità . Se sei un lupo allora devi trovare per l'appunto scuse grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Moddi è vero? Sì, le maiuscole e le minuscole è l'una delle poche cose che non fa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Qualcuno puó stilare una lista giocatore-parola? Io sono da cellulare quindi non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Per non finire al rogo se sei un cittadino basta dire sempre la verità . Se sei un lupo allora devi trovare per l'appunto scuse Anchw dire "sono lupo" o screenare un post in piazza con la finestra "MP Lupi" mi sembrano buone difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 grzQuindi hai intenzione di dirci la verità (nei limiti delle regole) o mentirci? Anchw dire "sono lupo" o screenare un post in piazza con la finestra "MP Lupi" mi sembrano buone difese Qualsiasi riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali Io non faccio queste coseNel mini ero buona,nell'ultimo big ero mamma malinconia(lupa )Non è noioso fare per due big di fila il lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi, ho appena finito di studiare.Cercando "Asim" sul webbo ho trovato il suo significato:Che voglia dirci qualcosa?Potrebbe essere un riferimento alla guardia, ma forse è solo una coincidenza, se questo nome è un indizio penso sia riferito al redattore in se stesso, non ad un ruolo diverso dal suo. :/Non so perché, ma leggendo "guardia" ho pensato subito a Cocco BTW mi sembra un bel piano quello di FrancoLa parola che ho scelto è "Gianpancrazio" non chiedetemi perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi hai intenzione di dirci la verità (nei limiti delle regole) o mentirci? Qualsiasi riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali gne... ma quale argomento ha verità e le giustificazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi hai intenzione di dirci la verità (nei limiti delle regole) o mentirci? Qualsiasi riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali Non è noioso fare per due big di fila il lupo? Cosa ti fa credere il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 A me va bene forevergu come aveva suggerito Gae :] ora difficilmente riuscirò ancora a seguire, sempre di meno fino alle 6/6.30 e poi tornerò alle 9.15/30 come avevo già avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 gne... ma quale argomento ha verità e le giustificazioni? Quando verrai accusato di essere lupo per x motivazioni dovrai difenderti con y motivazioni per non finire al rogo. Queste y motivazioni possono essere vere se sei un cittadino o false se sei lupo. Poi in quest'ultimo caso sta nella tua bravura nel mentire per convincerci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Come parola comunque scelgo "uccidiamo" (i "" non fanno parte della parola scelta) ...Perché una parola del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quando verrai accusato di essere lupo per x motivazioni dovrai difenderti con y motivazioni per non finire al rogo. Queste y motivazioni possono essere vere se sei un cittadino o false se sei lupo. Poi in quest'ultimo caso sta nella tua bravura nel mentire per convincerci tuttiVa comunque detto che si può anche mentire da buoni fingendosi lupi in casi particolari, in certi casi è anche necessario mentire per non infrangere il regolamento anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.