StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 ora fa, Forci ha scritto: Ok, scusa per il ritardo! ^^" facciamo Lunedì? Va bene, però dalle 21 alle 23, non mi trovi in altri orari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Salve Strax! Per caso ti avanza qualche scarto femmina dei seguenti pokémon in Dream Ball e con HA? - Slopoke - Farfetch'd - Sentret - Cleffa - Buneary - Drilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 19 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Salve Strax! Per caso ti avanza qualche scarto femmina dei seguenti pokémon in Dream Ball e con HA? - Slopoke - Farfetch'd - Sentret - Cleffa - Buneary - Drilbur Sentret e Cleffa li ho, Slowpoke e Farfetch'd credo di averne da schiudere, Buneary non ne ho nè scarto nè FBP (l'ultimo rimasto è M), Drilbur lo ho solo FBP. Se ti va bene, il preventivo è: 0.01 Slowpoke scarto 0.01 Farfetch'd scarto 0.01 Sentret scarto 0.01 Cleffa scarto 0.02 Drilbur FBP 5IV Per un totale di 0.06. Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Sentret e Cleffa li ho, Slowpoke e Farfetch'd credo di averne da schiudere, Buneary non ne ho nè scarto nè FBP (l'ultimo rimasto è M), Drilbur lo ho solo FBP. Se ti va bene, il preventivo è: 0.01 Slowpoke scarto 0.01 Farfetch'd scarto 0.01 Sentret scarto 0.01 Cleffa scarto 0.02 Drilbur FBP 5IV Per un totale di 0.06. Dimmi tu Perfetto! Tra qualche istante avvio il pagamento. Per lo scambio io sarei libero ogni giorno dalle 16:00 fino alle 2:00 (salvo una mezzoretta tra le nove e le dieci per la cena), dimmi quando ti è più comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 16 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Perfetto! Tra qualche istante avvio il pagamento. Per lo scambio io sarei libero ogni giorno dalle 16:00 fino alle 2:00 (salvo una mezzoretta tra le nove e le dieci per la cena), dimmi quando ti è più comodo! Facciamo domani fra le 21 e le 23? In settimana ci sono solamente in questo orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 22 minuti fa, Strax ha scritto: Facciamo domani fra le 21 e le 23? In settimana ci sono solamente in questo orario. Alle 21 dovrebbe andare bene, anche perché dopo c'è la prima de I Medici. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 23:58, Strax ha scritto: Va bene, però dalle 21 alle 23, non mi trovi in altri orari. Scusa, ma son stato molto impegnato di questi tempi, facciamo sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 ore fa, Forci ha scritto: Scusa, ma son stato molto impegnato di questi tempi, facciamo sta sera? Va bien, fra una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Va bien, fra una mezz'oretta? Ok, 1 ora fa, Strax ha scritto: Va bien, fra una mezz'oretta? Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 19 minuti fa, Forci ha scritto: Ok, Ci sei adesso? Arrivo al volo! avevi già mandato i PP? Onestamente non mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Arrivo al volo! avevi già mandato i PP? Onestamente non mi ricordo xD No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: No Ok, allora ti faccio la ricevuta fiscale: Psyduck 5IV perfect femmina: 0.02 Meowth HP Ghost femmina: 0.05 Ponyta 5IV perfect femmina: 0.02 Tentacool 5IV perfect femmina: 0.02 In tutto sono 0.11, ma facciamo cifra tonda a 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Ok, allora ti faccio la ricevuta fiscale: Psyduck 5IV perfect femmina: 0.02 Meowth HP Ghost femmina: 0.05 Ponyta 5IV perfect femmina: 0.02 Tentacool 5IV perfect femmina: 0.02 In tutto sono 0.11, ma facciamo cifra tonda a 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Il post è vuoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Il post è vuoto xD Ups, ho detto ok, vieni on però che se no mi si scarica il 3ds D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 7 minuti fa, Forci ha scritto: Ups, ho detto ok, vieni on però che se no mi si scarica il 3ds D: Sono già online (Alessa) @Forci controlla che i Pokémon siano a posto e manda i PP por favor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sera Strax Allora vorrei questo: Adamant Nature | Ability: Sturdy / Rock Head | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 7 | 0,02 PP Ti verso i PP Se domani sera ci sei scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Sera Strax Allora vorrei questo: Adamant Nature | Ability: Sturdy / Rock Head | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 7 | 0,02 PP Ti verso i PP Se domani sera ci sei scambiamo! Perfetto, vada per domani verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 C'è un po di robba nuova, dateci un occhio se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Vorrei acquistare un nidoran maschio con hustle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 52 minuti fa, Red94 ha scritto: Vorrei acquistare un nidoran maschio con hustle Sono 0.02 PP, dimmi quando ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 11 ore fa, Strax ha scritto: Sono 0.02 PP, dimmi quando ci saresti scambiamo domani, orari in cui sono disponibile: - tarda mattina pre pranzo - dopo pranzo - dalle 20 alle 21e30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 39 minuti fa, Red94 ha scritto: scambiamo domani, orari in cui sono disponibile: - tarda mattina pre pranzo - dopo pranzo - dalle 20 alle 21e30 Dopo pranzo va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 @Strax quando puoi mi passi slowpoke e pichu con HA? dimmi quanto ti devo che pago subito Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Strax quando puoi mi passi slowpoke e pichu con HA? dimmi quanto ti devo che pago subito Anche adesso se vuoi (Pichu mi sa è solo maschio però). Sono 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.