RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Anche adesso se vuoi (Pichu mi sa è solo maschio però). Sono 0.04 @Strax va benissimo, pago e arrivo, stasera sono Patty Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 I messaggi inerenti al flame sono stati nascosti. Vi invito a mantenere la calma e tranquillità in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Strax va benissimo, pago e arrivo, stasera sono Patty Perfetto, arrivo al volo Adesso, RedHawk006 ha scritto: I messaggi inerenti al flame sono stati nascosti. Vi invito a mantenere la calma e tranquillità in questa discussione Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Perfetto, arrivo al volo @Strax grazie mille, gentile e disponibile come sempre Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ciao @Strax, per caso hai delle femmine di questi qua? Impish Nature | Ability: Intimidate / Flash Fire | Moves: Close Combat - Body Slam - Morning Sun - Double-Edge | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Jolly Nature | Ability: Skill Link / Shell Armor | Moves: Rock Blast - Rapid Spin - Avalanche - Screech | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Oddio Strax ma è un mercatino bellissimo al momento ho svariati breeding in testa ma appena non so che fare prenderò qui le basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ciao @Strax, per caso hai delle femmine di questi qua? Impish Nature | Ability: Intimidate / Flash Fire | Moves: Close Combat - Body Slam - Morning Sun - Double-Edge | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Jolly Nature | Ability: Skill Link / Shell Armor | Moves: Rock Blast - Rapid Spin - Avalanche - Screech | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Growlithe no (ho una femmina scartino da 0.01 se vuoi), Ponyta si, Shellder non lo so onestamente, credo di si 5 ore fa, karmapower ha scritto: Oddio Strax ma è un mercatino bellissimo al momento ho svariati breeding in testa ma appena non so che fare prenderò qui le basi Thanks fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Growlithe no (ho una femmina scartino da 0.01 se vuoi), Ponyta si, Shellder non lo so onestamente, credo di si Mi va bene lo scartino fammi sapere per Shellder, domani sera scambiamo se per te va bene Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Domanda: come può Fennekin essere dentro una Chic Ball? Chiedo perché anche io ho un Froakie in Premier Ball ma pensavo fosse cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Domanda: come può Fennekin essere dentro una Chic Ball? Chiedo perché anche io ho un Froakie in Premier Ball ma pensavo fosse cheat. Starter di prima e sesta possono essere catturati nel safari amici di x-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Starter di prima e sesta possono essere catturati nel safari amici di x-y Hai reso un uomo felice <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 ore fa, Pepito91 ha scritto: Domanda: come può Fennekin essere dentro una Chic Ball? Chiedo perché anche io ho un Froakie in Premier Ball ma pensavo fosse cheat. Vai nella sezione guide rubino omega e zaffiro alpha qua sul forum e leggi la mia guida sugli abbinamenti pokemon-ball legittimi. Il Froakie che hai è contenuto in una ball legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 On 9/11/2016 at 00:01, BloodyRed ha scritto: Mi va bene lo scartino fammi sapere per Shellder, domani sera scambiamo se per te va bene Confermo Shellder femmina in totale sono 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 22 minuti fa, Strax ha scritto: Confermo Shellder femmina in totale sono 0.07 PP Ok, se ci sei ora verso i pp e vengo on Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ok, se ci sei ora verso i pp e vengo on Si va bene, vedo se ti ho ancora e arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Si va bene, vedo se ti ho ancora e arrivo on Grazie dello scambio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Grazie dello scambio Grazie a te, lascia feed se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ciao sarei interessato a farfetch'd, xò non mi serve quello flawless,mi basterebbe uno scarto di breed di quel farfetch'd. Mi servirebbe con una certa urgenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 17 ore fa, argento94 ha scritto: Ciao sarei interessato a farfetch'd, xò non mi serve quello flawless,mi basterebbe uno scarto di breed di quel farfetch'd. Mi servirebbe con una certa urgenza Ciao, mi dispiace ma non sto più giocando a Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.