Simo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Dopo esser stato rilasciato in quasi tutto il mondo, è stata appena annunciata la distribuzione americana di Hoopa nei McDonald's del territorio statunitense.Il Pokémon Genio potrà essere ricevuto sulla propria copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha dal 27 novembre al 23 dicembre 2015. Hoopa sarà contenuto in una Pregio Ball e sarà al livello 50. Le mosse conosciute saranno Psichico, Sgomento, Congiura e Forodimensionale.Ma la collaborazione tra The Pokémon Company International e McDonald's non finisce qui. Nello stesso periodo della distribuzione saranno disponibili anche dei fantastici Happy Meal a tema Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Ogni Happy Meal conterrà  una statuina raffigurante uno degli otto Pokémon disponibili e una di dodici carte promo del Gioco di Carte Collezionabili. I Pokémon che sarà possibile collezionare sono Pikachu, Wobbuffet, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaLatios, Lugia, Hoopa e Rayquaza. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Alohomora e -Albicocca 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Tutto bello,solo che quel Mega Latios sembra avere una banana in bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Cosa è quel coso giallo in bocca a MLatios? D: E Rayquaza ha le 'orecchie' tagliate. WUT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Hoopa, è il pokèmon distribuitoLugia è un leggendarioMLatios/as, Rayquaza, A-Groudon e A-Kyogre personaggi importanti di ORASPikachu è la mascotteMa Wobbufet? Cosa c'entra Wobbufet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frenci Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma perché i pokemon non invadono i McDonalds italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma perchè The Pokèmon Company non fanno questa sorpresa negli happy meal a tema pokèmon in Italia! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Vorrei tanto il pupazzino di Lugia >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Voglio quelle statuine!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Che carini, mi piacciono molto Pikachu e Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Tutto bello,solo che quel Mega Latios sembra avere una banana in bocca XDVorrei sperare che sia la sua lingua e non una banana, altrimenti mi tocca fare un doppio senso da paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Vorrei sperare che sia la sua lingua e non una banana, altrimenti mi tocca fare un doppio senso da paura. Fidati che io mi sono dovuta trattenere dallo scrivere ciò che ho pensato veramente riguardo a quel MegaLatios XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Steven98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 (modificato) Fidati che io mi sono dovuta trattenere dallo scrivere ciò che ho pensato veramente riguardo a quel MegaLatios XDXDXDChissà il perché non c'è MegaLatias al posto di MegaLatios (che poi seriamente, la loro megaevoluzione fa pena, non potevano lasciarli nelle loro forme normali?), io so il motivo:Mi dispiace ma sei caduto/a nel mio tranello. Se lo vuoi sapere arrivaci da solo/a. Modificato 30 ottobre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 che poi seriamente, la loro megaevoluzione fa pena, non potevano lasciarli nelle loro forme normali? Quoto, hanno rovinato due dei Pokèmon più carini che esistano, sembra che si siano fatti di steroidi in forma Mega!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 (modificato) Quoto, hanno rovinato due dei Pokèmon più carini che esistano, sembra che si siano fatti di steroidi in forma Mega!!Steroidi? Stai parlando di MegaSwampert per caso?A parte gli scherzi, più che steroidi mi stavo immaginando le loro povere braccia, e poi perché sono formalmente identici fra loro? Fantasia portami via proprio.E poi un'altra cosa:Per me i Pokémon Eoni sono stati i miei Pokémon di tipo Drago preferiti in assoluto, non scherzo. Rimpiango davvero tanto le loro forme originali. Modificato 30 ottobre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ah ma che belli!! *^*Speriamo che tornino presto anche qui in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma sono orribili. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Steroidi? Stai parlando di MegaSwampert per caso? Eh, si saranno dopati in compagnia LOL Per me i Pokémon Eoni sono stati i miei Pokémon di tipo Drago preferiti in assoluto, non scherzo. Rimpiango davvero tanto le loro forme originali. Io ce li ho al 100 su Pokèmon Diamante, me li sono allenati senza trucchi nè niente cominciando su Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 sono bruttissimi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Carini i giocattolini dell'Happy Meal... Se i panini non fossero cancerogeni ne varrebbe la pena comprarli tutti e 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Carini i giocattolini dell'Happy Meal... Se i panini non fossero cancerogeni ne varrebbe la pena comprarli tutti e 8 Quoto, i giochini degli Happy Meal sono l'unica cosa positiva del McDonalds, il resto invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 I più interessanti sono tutti nella parte con lo sfondo blu: Lugia, Rayquaza, ArcheoKyogre e Hoopa (anche se sta al centro lol)! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 MLatios ha in bocca una... banana? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 MLatios ha in bocca una... banana?Già detto al riguardo, basta che ritorni alla prima pagina per capirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Già detto al riguardo, basta che ritorni alla prima pagina per capirlo. Non mi pare che qualcuno abbia detto che quella è senza dubbio la sua lingua. (E oddeo, spero di no, oppure hanno proprio rovinato i due Eoni). - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 oddio li voglio ora Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati