LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 allora vorrei Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Entei o Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: allora vorrei Raikou E niente vendita mercatini ma senti,è 3 volte che ti ritiri -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ehm...Dovrebbe mancarne uno dalla cron. dei messaggi...quindi: Nome in game:Arièl Pokémon:Poochyena maschio lv.5 Messaggio: per Fenrir Ma non vanno IVsati quelli che diamo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: E niente vendita mercatini ma senti,è 3 volte che ti ritiri -.- ma non ci capisco,chi sei?Non trovo nessuno,tanto Raikou è per me,c'è ne ho già uno :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Devo prendere un pokemon pardon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: ma non ci capisco,chi sei?Non trovo nessuno,tanto Raikou è per me,c'è ne ho già uno :( Mi hai citato prima,Daniel,e dopo hai rifiutato altre 2 volte 2 minuti fa, Mew4ever ha scritto: Ehm...Dovrebbe mancarne uno dalla cron. dei messaggi...quindi: Nome in game:Arièl Pokémon:Poochyena maschio lv.5 Messaggio: per Fenrir Ma non vanno IVsati quelli che diamo no? Dammi uno scarto,controllo se ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Vorrei...Mhhh...Raikou...Si Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 rilascia richiesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 scarto di accoppiamenti x ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Mew4ever ha scritto: scarto di accoppiamenti x ivs? Va bene uno scarto qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ok allora =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: rilascia richiesta... Dopo 4 rifiuti non accetto più io -.- sembra lo fai apposta e sai il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ma ho una connessione lenta,scusami,non lo faccio apposta,giuro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Va bene,ora mando,accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 fenrir il tuo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Daniel,ma non ti vedo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 non ricevo richieste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Mew4ever ha scritto: fenrir il tuo nome? Daniel.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 fen non ti trovo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ...Ehm...Io aspetto eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Vabbe non importa...Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.