Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Allora mancano CrazyMawi,DarkSuicune<3,Mel2A,BraveFox e Lady Froslass giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Bene,dopo di voi chiudo il giveaway,Crazy anche se vai via te lo dò domani se non fai in tempo stasera,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 dimmi quando hai fatto pls,sono di fretta,domani mi sveglio alle 6:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Io mi sveglio alle 5,tra non molto ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ah,scusami,potresti sbrigarti? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mica li clono io,me li devono passare,se no te lo dò domani,e che maniere sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Grazie mille fenrir scusami ma nn riesco a lasciarti il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ma non serve il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mi è arrivato uno Zorua normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sto mettendo un altro weedle femmina lv3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ti ringrazio! Nome in game: Kyle Pokemon: Poochyena M L.2 Messaggio: Per Fenrir 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille fenrir scusami ma nn riesco a lasciarti il feedback Semplice: copi il titolo della discussione e lo incolli dove viene richiesto per inviare il feed (ti dovrebbe venire in automatico la sezione dove si trova: ovvero i giochi e le iniziative non ufficiali). Non serve mettere il link della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Me li stanno passando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Rimesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Manca BraveFox -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Noooo, un altro Zorua normale .____. Se lo prendono sempre .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ricevuto, grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ho rimesso l'ennesimo weedle femmina lv3 :/ Ma perchè crea un nuovo post invece di unirlo al precedente? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Giulia passami quello zorua dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sto rimettendo weedle, aspè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Fatto Giulia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mi è arrivato finalmente! Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ti è costato 3 weedle,ma ha un musetto troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Concordo, Zorua è troppo kawaii *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Arrivata! ♥ Grazie mille ed .... un feed!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.