V.i.n.z Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 OU normal. Sono Vinz-PM contattami li. kkk lo sfidante GiuseppeP viene intrappolato nella tela di Ariados. Potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 @V.i.n.z posso sfidarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Si ci vediamo in arena. kkk lo sfidante -Monkey conquista la medaglia farfalla^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 10 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: kkk lo sfidante -Monkey conquista la medaglia farfalla^^ Grazie mille per per la disponibilità Vinz c: Altri capi disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 33 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Si ci vediamo in arena. kkk lo sfidante -Monkey conquista la medaglia farfalla^^ x 1 lotta hai tempo? lascia stare, facciamo 1 altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk Monkey vince la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Altri capi disponibili pls ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk @monkey non riesce a conquistare la medaglia bellissima partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: kkk @monkey non riesce a conquistare la medaglia bellissima partita Bellissima lotta Simo, complimenti per la vittoria c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMaster98 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 salve, vorrei provare a sfidare il capopalestra tipo normale :3 ora posso usare solo il 3ds per lottare, mi scuso in anticipo se questo crea problemi al capopalestra, ma non posso proprio usare SD :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, DarkMaster98 ha scritto: salve, vorrei provare a sfidare il capopalestra tipo normale :3 ora posso usare solo il 3ds per lottare, mi scuso in anticipo se questo crea problemi al capopalestra, ma non posso proprio usare SD :c ti conviene taggarlo con la @ oppure mandargli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk Lo sfidante @-Garou riesce a conquistare la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: kkk Lo sfidante @-Garou riesce a conquistare la medaglia Karate! Complimenti c: grazie mille, una sfida molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMaster98 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 certo, @jyxleaf posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 ce qualche capo disponibile in arena per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 ora fa, DarkMaster98 ha scritto: certo, @jyxleaf posso sfidarti? :3 ho una lotta per le 21:00, se vuoi puoi sfidarmi subito dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk espumbreon non riesce a vincere la nuova medaglia equilibrio potrà riprovare tra 3 giorni @DarkMaster98 mi devi aggiungere sul ds per la sfida kkk Darkmaster98 vince la nuova medaglia equilibrio complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk Kingdom dopo una bellisima entusiasmante lunghissima lotta di 127 turni purtroppo non riesce a conquistarsi la nuova medaglia equilibrio potrà riprovare tra 3 giorni mi sono divertito tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 la lotta piu estenunte di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 @-Rhaegar vuoi ancora sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk lo sfidante @LZ-Zero non riesce a giudicarsi la medaglia dopo una bella lotta gg potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Buongiorno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Giorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.