Andry Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 kkk Sparcy vince la Medaglia Vita, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 @Will- sei ancora disponibile per una lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Monkey ha scritto: @Will- sei ancora disponibile per una lotta ? Ho spento il pc sorry :C Ti faccio sapere in mp quando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, Will- ha scritto: Ho spento il pc sorry :C Ti faccio sapere in mp quando ci sono Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Kkk consegno la medaglia a -Monkey GG bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Kkk consegno la medaglia a -Monkey GG bella lotta Bella lotta Cd, grazie mille per la tua disponibilità c: Ti aspetto nella mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Se mi cercate sono in sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 @will- posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 17 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @will- posso sfidarti? Yep Kkk Monkey conquista la medaglia,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Qualcuno libero a lottare su sd o arena?? Will posso sfidare te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Qualcuno libero a lottare su sd o arena?? Will posso sfidare te?? Sono in arena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Qualcuno libero a lottare su sd o arena?? Rhaegar se vuoi io ci sono! E vorrei anche sfidarti per la tua medaglia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Kkk Rhaegar conquista la medaglia,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 7 minuti fa, -Monkey ha scritto: Rhaegar se vuoi io ci sono! E vorrei anche sfidarti per la tua medaglia c: Si sono su sd io sono firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 kkk Lo sfidante @-Rhaegar conquista la medaglia Karate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Kkk -monkey non riesce a conquistare la medaglia piuma gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ciao!!! Voglio sfidare una qualsiasi palestra su console!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 17 minuti fa, Gengodile ha scritto: Ciao!!! Voglio sfidare una qualsiasi palestra su console!!! se vuoi io ci sono domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 kkk lo sfidante kingdom non supera il test per la palestra Acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 S4 della settimana! -Rhaegar (Volante) cdfertolo (Ghiaccio) LZ-Zero (Acqua) and (Roccia) S4 di Riserva! -Garou (Drago) Evento! Ecco la prima Medaglia Evento ottenibile dal 2/01/2016 al 9/01/2016 La Medaglia Corona! Ricordo che se riuscirete a conquistarla riceverete anche la nuova Medaglia Cristallo! Buon divertimento! :3 -Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 8 minuti fa, -Green ha scritto: S4 della settimana! -Rhaegar (Volante) cdfertolo (Ghiaccio) LZ-Zero (Acqua) and (Roccia) S4 di Riserva! -Garou (Drago) Evento! Ecco la prima Medaglia Evento ottenibile dal 2/01/2016 al 9/01/2016 La Medaglia Corona! Ricordo che se riuscirete a conquistarla riceverete anche la nuova Medaglia Cristallo! Buon divertimento! :3 -Green Dato che io ho già la Medaglia Corona devo riconquistarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 9 minuti fa, Will- ha scritto: Dato che io ho già la Medaglia Corona devo riconquistarla? No no :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Green ha scritto: No no :3 Okay grazie :3 Apro la palestra in arena,nick SparcyPM Kkk greninjashiny99 finisce del Varco Temporale di Cekebi,potrà riprovare fra 3 giorni. GG Kkk Anche V.i.n.z finisce nel Varco Temporale di Celebi,potrà riprovare fra 3 giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 apro la palestra, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.