Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 50 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Firnen potresti modificare la firma distinguendo chi ha la vecchia medaglia e chi invece ha quella nuova. Grazie Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Kkk -Marty finisce nel Varco Temporale di Celebi dopo una bella lotta,potrà riprovare fra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 La palestra aprirà sta sera inviatemi un mp per accordarci o taggatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Palestra aperta @Andry @-Monkey @V.i.n.z @-Green Potreste aggiornare la firma specificando chi ha ottenuto la vecchia medaglia e chi invece quella nuova grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 48 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Palestra aperta @Andry @-Monkey @V.i.n.z @-Green Potreste aggiornare la firma specificando chi ha ottenuto la vecchia medaglia e chi invece quella nuova grazie. Io praticamente sono diventato capo quando sono state ufficializzate le nuove medaglie, quindi la vecchia medaglia Pugno chi l'ha conquistata lo ha fatto contro Marty, il precedente capopalestra Lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Io praticamente sono diventato capo quando sono state ufficializzate le nuove medaglie, quindi la vecchia medaglia Pugno chi l'ha conquistata lo ha fatto contro Marty, il precedente capopalestra Lotta... lol scusa Adesso, -Monkey ha scritto: Io praticamente sono diventato capo quando sono state ufficializzate le nuove medaglie, quindi la vecchia medaglia Pugno chi l'ha conquistata lo ha fatto contro Marty, il precedente capopalestra Lotta... lol scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: lol scusa E di che figurati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 kkk LZ-Zero vince la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 kkk notturnia non riesce ad aggiundicarsi la medaglia potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 9 ore fa, cdfertolo ha scritto: Palestra aperta @Andry @-Monkey @V.i.n.z @-Green Potreste aggiornare la firma specificando chi ha ottenuto la vecchia medaglia e chi invece quella nuova grazie. Non ho aggiornato perchè non ho avuto sfidanti (in realtà la palestra è chiusa dettagli) non appena ci saranno lo farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Cdfertolo si domani lo faccio scusatemi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 17 ore fa, -Garou ha scritto: kkk notturnia non riesce ad aggiundicarsi la medaglia potrà riprovare fra 3 giorni, gg Posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Apro la gym fino alle 17. meglio MP raga chi è bravo con la grafica? chi ha voglia di farmi un nuovo medagliere? ce l'ho già in testa come lo voglio ma purtroppo non posso farlo perché sono passato a windows 10 e i programmi che usavo non li ho più (e non posso riscaricarli xk li pago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 3 ore fa, Will- ha scritto: Posso sfidarti? :3 scusa non c'ero, quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 kkk -Rhaegar non riesce ad aggiudicarsi la medaglia potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Vabbè dato che ci sono apro la palestra fino alle 8.30 , lotta in vgc o ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Sono tornato, quindi la Palestra Terra da domani sarà riaperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Sono tornato, quindi la Palestra Terra da domani sarà riaperta! ~Welcome back :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 La Palestra Fuoco riaprirà domani! Sarò disponibile dalle 10.00 alle 18.00 (con qualche pausa) chi volesse sfidarmi può prenotarsi tramite mp! Lotta: Doubles OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Buongiorno c: Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 kkk @-Monkey vince la medaglia dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Garou ha scritto: kkk @-Monkey vince la medaglia dopo una bella lotta Bella lotta Simo! E grazie mille per la tua disponibilità c: La caccia alle nuove medaglie continua.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 apro la palestra pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.