Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

48 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Palestra aperta

@Andry @-Monkey @V.i.n.z @-Green

Potreste aggiornare la firma specificando chi ha ottenuto la vecchia medaglia e chi invece quella nuova grazie. :D

Io praticamente sono diventato capo quando sono state ufficializzate le nuove medaglie, quindi la vecchia medaglia Pugno chi l'ha conquistata lo ha fatto contro Marty, il precedente capopalestra Lotta...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:

Io praticamente sono diventato capo quando sono state ufficializzate le nuove medaglie, quindi la vecchia medaglia Pugno chi l'ha conquistata lo ha fatto contro Marty, il precedente capopalestra Lotta...

lol scusa

Adesso, -Monkey ha scritto:

Io praticamente sono diventato capo quando sono state ufficializzate le nuove medaglie, quindi la vecchia medaglia Pugno chi l'ha conquistata lo ha fatto contro Marty, il precedente capopalestra Lotta...

lol scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Palestra aperta

@Andry @-Monkey @V.i.n.z @-Green

Potreste aggiornare la firma specificando chi ha ottenuto la vecchia medaglia e chi invece quella nuova grazie. :D

Non ho aggiornato perchè non ho avuto sfidanti (in realtà la palestra è chiusa dettagli) non appena ci saranno lo farò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro la gym fino alle 17. meglio MP

 

 

raga chi è bravo con la grafica? chi ha voglia di farmi un nuovo medagliere?

 

ce l'ho già in testa come lo voglio ma purtroppo non posso farlo perché sono passato a windows 10 e i programmi che usavo non li ho più (e non posso riscaricarli xk li pago)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Palestra Fuoco riaprirà domani!

Sarò disponibile dalle 10.00 alle 18.00 (con qualche pausa) chi volesse sfidarmi può prenotarsi tramite mp!

Lotta: Doubles OU!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...