Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @TheDarkCharizard non supera la Sala Coleottero. Insieme ai suoi sogni di gloria viene distrutta anche la medaglia Kīlauea. GG!

 

Con un triste Hurricane di Vivillon si conclude l'ultima lotta del team con cui sono diventato capopalestra ed ho disputato più della metà delle mie sfide.

 

 

 

 

 

@KillerFrost @Forci @Dark_PM @MadKing devo ararvi per la lega, quindi fatevene una ragione e ditemi quando potete lottare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @TheDarkCharizard non supera la Sala Coleottero. Insieme ai suoi sogni di gloria viene distrutta anche la medaglia Kīlauea. GG!

 

Con un triste Hurricane di Vivillon si conclude l'ultima lotta del team con cui sono diventato capopalestra ed ho disputato più della metà delle mie sfide.

 

 

 

 

 

@KillerFrost @Forci @Dark_PM @MadKing devo ararvi per la lega, quindi fatevene una ragione e ditemi quando potete lottare.

Penso che sarò on domani sera :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @TheDarkCharizard non supera la Sala Coleottero. Insieme ai suoi sogni di gloria viene distrutta anche la medaglia Kīlauea. GG!

 

Con un triste Hurricane di Vivillon si conclude l'ultima lotta del team con cui sono diventato capopalestra ed ho disputato più della metà delle mie sfide.

 

 

 

 

 

@KillerFrost @Forci @Dark_PM @MadKing devo ararvi per la lega, quindi fatevene una ragione e ditemi quando potete lottare.

stasera o oggi pome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Andre_Inside ha scritto:

Qualche capopalestra online?

Benvenuto nella PokéLeague! ^^

Prima di iniziare le lotte ti consiglio di leggere attentamente il regolamento nella prima pagina. Se hai dubbi chiedi pure. Per il resto, buon proseguimento! c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...