Andry Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 kkk Kingdom non riesce a vincere la Medaglia Vita per 4-0, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 dalle 16 in poi sono disponibile (dovrei esserci, se mi veete offline non sono disponibile), mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 kkk kingdom non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Qualche capopalestra c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 30 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Qualche capopalestra c'è? Se vuoi io, manda mp... kkk difendo l'inferno contro @mega andrea mantenendo il ruolo da capopalestra, ci vediamo tra 7 giorni! E festeggio anche la mia centesima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 27 minuti fa, -Green ha scritto: Se vuoi io, manda mp... kkk difendo l'inferno contro @mega andrea mantenendo il ruolo da capopalestra, ci vediamo tra 7 giorni! mica devo rifare il test ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: mica devo rifare il test ?? Per la prossima volta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Per la prossima volta no ok ci risentiamo domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 S4 della settimana... Flying Peacock (Elettro) -Garou (Drago) Andry (Folletto) LZ-Zero (Acqua) S4 di riserva... -Rhaegar (Volante) Aggiornerò stasera la prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @-Garou quando potresti venire in arena per il teste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Kingdom ha scritto: @-Garou quando puoi potresti venire in arena per il test oggi ho avuto molto da fare, forse ci sono domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @-Rhaegar RIVINCITAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: apro la palestra Posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Will- ha scritto: Posso sfidarti? :3 ok, vado in arena. che nick hai li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: ok, vado in arena. che nick hai li? SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 kkk Will- vince la nuova medaglia equilibrio per 2-0 kkk Theshadowking vince la nuova medaglia equilbrio anche lui per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 29 minuti fa, jyxleaf ha scritto: kkk Will- vince la nuova medaglia equilibrio per 2-0 kkk Theshadowking vince la nuova medaglia equilbrio anche lui per 2-0 Sarò stupido io, ma devo capirlo: perché mettete "3 k" davanti alle vittorie / sconfitte? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Sarò stupido io, ma devo capirlo: perché mettete "3 k" davanti alle vittorie / sconfitte? XD Per fare in modo che trovare i risultati sia più semplice nel caso ci sia bisogno di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Per fare in modo che trovare i risultati sia più semplice nel caso ci sia bisogno di farlo Immaginavo... grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Immaginavo... grazie per il chiarimento Nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: @-Rhaegar RIVINCITAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Scusa ieri non l'ho letto :/ oggi ci sono fino alle 15, altrimenti dalle 20 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Apro la palestra 3 orette, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.