cdfertolo Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 kkk -green riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: kkk -green riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta gg GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 @-Garou se non hai niente da fare puoi venire in arena per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 C'è qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 kkk EspUmbreon non riesce a vincere la Medaglia Vita per aver superato il limite di spam concessi, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 11 ore fa, -Rhaegar ha scritto: Scusa ieri non l'ho letto :/ oggi ci sono fino alle 15, altrimenti dalle 20 in poi. Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Palestre aperte? Se vuoi io lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Palestra aperta Come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 kkk lo sfidante TheShadowKing viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. kkk Kingdom non supera il test per la palestra acciaio potrà riprovare fra tre giorni. GG ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: kkk lo sfidante TheShadowKing viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. kkk Kingdom non supera il test per la palestra acciaio potrà riprovare fra tre giorni. GG ad entrambi GG Spoiler 3 Congelamenti lol Rest in Spaghetti, Never Forgetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 apro la palestra in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 6 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: GG Apri contenuto nascosto 3 Congelamenti lol Rest in Spaghetti, Never Forgetti Sono firnen97, tra 5 minuti sono in arena Kkk helioliskly non conquista la medaglia piuma, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 kkk @Heliolisky vince la Medaglia Meteora dopo 60+ turni di lotta estenuante GG (nonostante tu dica di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Giorno a tutti! :3 Ho aggiornato la lista del vostro rateo, inoltre annuncio che il Capopalestra di tipo Veleno @Mudkip17 è stato rimosso dal ruolo per la lunga assenza! -Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Kingdom se vuoi oggi ti posso testare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, -Garou ha scritto: @Kingdom se vuoi oggi ti posso testare Già testato io ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Heliolisky quando puoi lottare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 26 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Già testato io ieri ah scusa, non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Green ha scritto: @Heliolisky quando puoi lottare? :3 ora perchè dopo vado via, mi trovi su sd nick acefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 10 minuti fa, -Garou ha scritto: ah scusa, non avevo visto Lol ma perché ti scusi Stai tranquillo lo dicevo giusto per avvertirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.