Green Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 S4 della settimana! LZ-Zero (Acqua) Heliolisky (Psico) -Rhaegar (Volante) Andry (Folletto) S4 di riserva! -Monkey (Lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 kkk Lo sfidante @-Green, al suo secondo tentativo, riesce a conquistare con merito la medaglia Karate! GG c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: kkk Lo sfidante @-Green, al suo secondo tentativo, riesce a conquistare con merito la medaglia Karate! GG c: Bella lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Green ha scritto: Bella lotta :3 Soprattutto l'ultima parte, molto combattuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Soprattutto l'ultima parte, molto combattuta xD Già xD Con te si fanno sempre belle lotte cit. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 kkk @Barlume non riesce ad aggiudicarsi la medaglia potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @-Rhaegar Quando puoi lottare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, -Green ha scritto: @-Rhaegar Quando puoi lottare? :3 Dalle 17.30 in poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 KKK Lz-Zero non vince la medaglia per 1-0, dopo una bellissima lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 kkk Teogreninja si aggiudica la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @jyxleaf quando sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @-Rhaegar posso essere il primo ad avere l'onore di sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, pandino ha scritto: @-Rhaegar posso essere il primo ad avere l'onore di sfidarti? D'accordo ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: D'accordo ti invio un mp Dopo vorrei sfidarti anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Green ha scritto: Dopo vorrei sfidarti anche io :3 Certo Green se vieni su showdown lotto prima con te che pandino sta formando il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 ciao raga posso sfidare qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Lillo tra poco io sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 in arena??? che palestra sei e come giochi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, lillino88 ha scritto: in arena??? che palestra sei e come giochi??? Arena ok, volante, di solito in vgc Kkk -Green non si aggiudica la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 mmmmm allora me sa che passo non ho il tema ancora da vgc devo rifarli tutti quelli che è da parecchio che non gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.