Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Salve ragazzi mi rincresce dirlo ma purtroppo sono costretto a rinunciare(per il momento) al mio ruolo da capopalestra.

Il perchè?

La scuola e le attività via dicendo mi stanno rubando troppo tempo(non sono riuscito ad organizzare nemmeno una sfida con Green ed ho sempre poco tempo per entrare qui sul forum e controllare la pelestra e le altre cose.

Quindi al momento lascio il ruolo:blush:

Tornerò probabilmente verso la metà di febbraio poichè da li in poi la maggior parte dei miei impegni termineranno(e so che probabilmente non conviene come cosa poichè potrei benissimo rimanere visto che non c'è molta attività in questo periodo ma non voglio causare noie e disguidi anche per un solo sfidante quindi per il momento ci risentiamo verso Febbraio).

Un saluto e non un addio xD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, V.i.n.z ha scritto:

Salve ragazzi mi rincresce dirlo ma purtroppo sono costretto a rinunciare(per il momento) al mio ruolo da capopalestra.

Il perchè?

La scuola e le attività via dicendo mi stanno rubando troppo tempo(non sono riuscito ad organizzare nemmeno una sfida con Green ed ho sempre poco tempo per entrare qui sul forum e controllare la pelestra e le altre cose.

Quindi al momento lascio il ruolo:blush:

Tornerò probabilmente verso la metà di febbraio poichè da li in poi la maggior parte dei miei impegni termineranno(e so che probabilmente non conviene come cosa poichè potrei benissimo rimanere visto che non c'è molta attività in questo periodo ma non voglio causare noie e disguidi anche per un solo sfidante quindi per il momento ci risentiamo verso Febbraio).

Un saluto e non un addio xD!

Capisco :c

Aspettermo il tuo ritorno :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Kkk lo sfidante signor-v vince la medaglia cristallo. Complimenti GG

 

Grazie! Bella lotta, anche se la fortuna mi ha aiutato parecchio, altrimenti era una vittoria schiacciante la tua..:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Non è vero dai XD

E come no? Nel momento cruciale hai fallito una mossa, a me ne erano rimasti uno e mezzo (perché sono un fenomeno io a portare quelli deboli con il ghiaccio...XD) ed a te ancora ben 3...XD per me è stata solo fortuna, ma spero tu abbia visto Pokemon che non ti trovi sempre contro...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

Chiudo la gym 

@SignorV il mio cel si sta per scaricare e posso lottare solo da li che sto aspettando da mezz'ora che ti fai che arrivi poi dimmi un orario in cui ci sei ok ^^

Hai ragione scusami, ma credo che per oggi ho ricevuto abbastanza ciaffoni...XD poi te l'ho detto, devo recuperare un po' i dati o fare tutto da zero...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...