MakeR Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Perso contro il tipo Folletto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 kkk MakeR non riesce a conquistare la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Buon giorno apro la gym per sfidarmi mandatemi un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Salve ragazzi mi rincresce dirlo ma purtroppo sono costretto a rinunciare(per il momento) al mio ruolo da capopalestra. Il perchè? La scuola e le attività via dicendo mi stanno rubando troppo tempo(non sono riuscito ad organizzare nemmeno una sfida con Green ed ho sempre poco tempo per entrare qui sul forum e controllare la pelestra e le altre cose. Quindi al momento lascio il ruolo Tornerò probabilmente verso la metà di febbraio poichè da li in poi la maggior parte dei miei impegni termineranno(e so che probabilmente non conviene come cosa poichè potrei benissimo rimanere visto che non c'è molta attività in questo periodo ma non voglio causare noie e disguidi anche per un solo sfidante quindi per il momento ci risentiamo verso Febbraio). Un saluto e non un addio xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 scusate da questo momento ci sono veramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Kkk lo sfidante signor-v vince la medaglia cristallo. Complimenti GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 ora fa, V.i.n.z ha scritto: Salve ragazzi mi rincresce dirlo ma purtroppo sono costretto a rinunciare(per il momento) al mio ruolo da capopalestra. Il perchè? La scuola e le attività via dicendo mi stanno rubando troppo tempo(non sono riuscito ad organizzare nemmeno una sfida con Green ed ho sempre poco tempo per entrare qui sul forum e controllare la pelestra e le altre cose. Quindi al momento lascio il ruolo Tornerò probabilmente verso la metà di febbraio poichè da li in poi la maggior parte dei miei impegni termineranno(e so che probabilmente non conviene come cosa poichè potrei benissimo rimanere visto che non c'è molta attività in questo periodo ma non voglio causare noie e disguidi anche per un solo sfidante quindi per il momento ci risentiamo verso Febbraio). Un saluto e non un addio xD! Capisco :c Aspettermo il tuo ritorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Kkk lo sfidante signor-v vince la medaglia cristallo. Complimenti GG Grazie! Bella lotta, anche se la fortuna mi ha aiutato parecchio, altrimenti era una vittoria schiacciante la tua..:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, SignorV ha scritto: Grazie! Bella lotta, anche se la fortuna mi ha aiutato parecchio, altrimenti era una vittoria schiacciante la tua..:) Non è vero dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Non è vero dai XD E come no? Nel momento cruciale hai fallito una mossa, a me ne erano rimasti uno e mezzo (perché sono un fenomeno io a portare quelli deboli con il ghiaccio...XD) ed a te ancora ben 3...XD per me è stata solo fortuna, ma spero tu abbia visto Pokemon che non ti trovi sempre contro...:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 kkk peridotcristalgem non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Chiudo la gym @SignorV il mio cel si sta per scaricare e posso lottare solo da li che sto aspettando da mezz'ora che ti fai che arrivi poi dimmi un orario in cui ci sei ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 3 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Chiudo la gym @SignorV il mio cel si sta per scaricare e posso lottare solo da li che sto aspettando da mezz'ora che ti fai che arrivi poi dimmi un orario in cui ci sei ok Hai ragione scusami, ma credo che per oggi ho ricevuto abbastanza ciaffoni...XD poi te l'ho detto, devo recuperare un po' i dati o fare tutto da zero...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 kkk l'untente @mega andrea non supera il test per la palestra fuoco potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Apro la palestra se mi cercate sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 we, sono stato via 4 giorni e mi sono dimenticato di avvertire cmnq ricordo che gli MP vanno sempre bene per sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 apro la palestra, per sfidarmi mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Apr la gym per sfida mi trovate in arena oppure mi manda un mp Kkk @diego103 si libera dal muro magnetico e si aggiudica la medaglia magnete gg buona fortuna con le prossime palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 kkk diego103 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 S4 della settimana! Andry (Folletto) -Rhaegar (Volante) Strax (Terra) -Garou (Drago) S4 di riserva! LZ-Zero (Acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 apro la palestra per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.