Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, SixPaths ha scritto:

Non vorrei intromettermi... ma... se il buon Cydonia ci citasse in un video? 

Un'altra uscita del genere e ti cacciamo con disonore. :azaz: 

 

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

credo anche che portare i novellini del competitivo e i bravini che possono migliorare all'interno della League accrescerebeb di molto l'abilità competitiva in generale del forum se penso da solo io hai progressi che ho fatto fino ad ora prenderei a schiaffi il me stesso era appena arrivato nella League per la mia nabbagine eppure sono migliorato notevolmente e credo sia la stessa cosa per tutti

E poi c'è Francy che usa MPinsir con gli HP pari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E poi c'è Francy che usa MPinsir con gli HP pari.

Inizia a battere Luca prima di parlare, e per cortesia evita queste uscite a vuoto del tutto inutili e assolutamente prive di interesse per ogni forma di vita che abitava/abita/abiterà questo pianeta.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:
14 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E poi c'è Francy che usa MPinsir con gli HP pari.

Inizia a battere Luca prima di parlare, e per cortesia evita queste uscite a vuoto del tutto inutili e assolutamente prive di interesse per ogni forma di vita che abitava/abita/abiterà questo pianeta.

Di vuoto e inutile qui c'è tutto tranne che il mio post. Finché la forma di vita in questione non sarà un lontano ricordo è pregata di respirare il più silenziosamente possibile affinché la sanità mentale accompagni chi ne è ancora in possesso.

 

"basta ot"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di vuoto e inutile qui c'è tutto tranne che il mio post [...].

Oh, andiamo, sii serio. Cosa c'è di così "utile" far sapere che "Francy usa MPinsir con gli HP pari"? È un errore? Bene, lo correggo. Fine.

Non c'è bisogno di tirare in ballo polveroni inutili e senza senso: un moderatore probabilmente non si chiamerebbe così se causasse discussioni e se lanciasse frecciatine di continuo (come tra l'altro stai facendo te da giorni. Ma non hai proprio niente di meglio da fare? :P), non credi? ;)

 

25 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

"basta ot"

^ ci sono altri luoghi per proseguire pagliacciate simili. 

 

 

EDIT: Dormo, gn.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che pubblicità dobbiamo fare 

Stiamo sempre tra le discussioni del momento 

 

Il fatto è che sul forum non a tutti piace il competitivo, e molti non usano Showdown

 

Alcuni ho avuto modo di constatare che non piaccia neanche la regola dello spam

 

Che ci vuoi fare ? C est la vie

 

Sicuramente chi è interessato se ne accorge e entra, come è successo a me 

 

Poi da quando sono arrivato io se ne sono successi di capipalestra e nuovi utenti :v

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Sparcy avrebbe proprio bisogno di una Marciainpiù. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

 

 

200esima vittoria da capo Acciaio. Veneratemi.  Risultati immagini per whistle emoticon

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SixPaths ha scritto:

Non vorrei intromettermi... ma... se il buon Cydonia ci citasse in un video? 

Forse è una boiata però boh

secondo me invece nn è una cattiva idea potremmo anche chiedere al team Weedle @Green che ne pensi?

 

1 ora fa, Green ha scritto:

Warn rimossi!

 

@SixPaths 4 pt. > 2 pt.

@Ryuga 1 pt. > 0 pt.

:)

 

1 ora fa, Green ha scritto:

Thanks! ^^

Ci ho messo un po' a farlo ma ne è valsa la pena e.e

spettacolare :mki: quanto il crit di rapid spin su un pokemon roccia che toglie il 3 % all'avversario it's magnific

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

secondo me invece nn è una cattiva idea potremmo anche chiedere al team Weedle @Green che ne pensi?

Che attualmente il buon Cydonia ha già altri mazzi per la testa, e che, come già più volte citato in vari post soprastanti, la pubblicità alla League non manca.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Che attualmente il buon Cydonia ha già altri mazzi per la testa, e che, come già più volte citato in vari post soprastanti, la pubblicità alla League non manca.

Peccato ci siano veramente pochi sfidanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SixPaths ha scritto:

Peccato ci siano veramente pochi sfidanti.

Pochi ma buoni. :love:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Ma, a mio parere, l'iniziativa va bene così, non c'è bisogno di tutta questa pubblicità, gli sfidanti vanno e vengono a periodi. 

Ergo, le uniche "pubblicità" saranno delle iniziative realizzate dalla League. :3 

si ma nn credo che nn ti sia accorto che ormai a parte le sfide per la Lega è difficile che ci sia una sfida per un capo a parte palestre come la fire la duotype la generations o la grass ma per il semplice motivo che a capo ci siete stati tu e green che aprivate meno spesso di altri capi causa impegni e le lotte che facevate le vincevate quindi gli sfidanti rimangono ma a parte quelle poche sfide se nn ci sono le evento nuove le sfide son poche

 

7 minuti fa, Francy- ha scritto:

Che attualmente il buon Cydonia ha già altri mazzi per la testa, e che, come già più volte citato in vari post soprastanti, la pubblicità alla League non manca.

si ma vuoi mettere l'essere citati in un video di Cydonia? e poi credo che inserire un piccolo spazio per la league in un video magari in un Pokéask nn porti tutto sto impegno io avrei avuto una possibile idea per un iniziativa che pubblicizzi la League. Tralasciando gli utenti che sono da un po sul forum e a cui l'iniziativa nn interessa ci sono cmq una marea di utenti che cercano qualcuno che gli dia consigli su come breedare un determinato pokemon che chiede consigli su il suo team e che avrebbe bisogno di qualcuno che lo aiuti a migliorare solo che questo realmente a parte i consigli sul breeding nn lo fa nessuno. Quindi magari si potrebb fare un'iniziativa ufficiale della League che duri 2 settimane o un mese in cui noi tutti,(capi e nn),mettiamo a disposizione il nostro tempo per aiutare questi utenti a migliorare,allenarli insomma. Così secondo me avvicineremmo molti nuovi utenti alla League

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...