Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

kkk @Stepchild non supera la Sala Metallica, lasciandosi alle spalle la Medaglia Eclisse.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
14 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

apro e cerco super 4 on

Ci sono io. :3

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

kkk @PaoloCharizard esce dalla Sala Metallica con una batosta e la medaglia Orientamento alle spalle.

kkk Paolocharizard blablabla non ottiene la medaglia.

CCfegGb.png

Inviato

Avviso: da domani al prossimo sabato sarò assente causa viaggio erasmus all'estero, ci si sente dopo u.u

Inviato

@Green quando saresti disponibile per un test? (a proposito nn te l'ho detto prima visto che avevi appena finito ma ti sei dimenticato di aggiornare la mia targhetta)

Inviato
31 minuti fa, Deku- ha scritto:

@Green quando saresti disponibile per un test? (a proposito nn te l'ho detto prima visto che avevi appena finito ma ti sei dimenticato di aggiornare la mia targhetta)

Oggi non penso di esserci.

(Quale tier per la targhetta?)

Inviato
2 minuti fa, Green ha scritto:

Oggi non penso di esserci.

(Quale tier per la targhetta?)

DOU,inoltre devi anche sostituire il puntino con il trattino :) fa nulla per oggi, @Spyro190 tu invece ci saresti?

Inviato
4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Anything Goes, sesta gen. :) 

Che io sappia non si lotta AG.

Inviato
3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Anything Goes, sesta gen. :) 

Adesso, Green ha scritto:

Che io sappia non si lotta AG.

nn si lotta più in quella tier infatti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...