Aikon03 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, W-D-Gaster ha scritto: medaglia ? ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: ghiaccio intendo normale o evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, W-D-Gaster ha scritto: intendo normale o evento normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: normale allora vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, W-D-Gaster ha scritto: allora vgc ok il pokemon bannato quale è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: ok il pokemon bannato quale è?? celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Medaglie Evento Comuni! Medaglia Magnete || Acciaio Medaglia Tetra || Buio Medaglia Ira || Drago Medaglia Karate || Lotta Medaglia Preistoria || Roccia Medaglia Pentagono || Generation Medaglie Evento Raro! Medaglia Enigma || Psico Medaglia Smog || Veleno Medaglia Nuvola || Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 @W-D-Gaster scusa potresti annunciare? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: @W-D-Gaster scusa potresti annunciare? ?? pensavo di averlo scritto sorry kkk @PaoloCharizard trova la mia medaglia nella neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 @Vinz @TheDarkCharizard @kingdom non tagga ç_ç medaglia, tier e quando? @KingDom eccallà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Vinz @TheDarkCharizard @kingdom non tagga ç_ç medaglia, tier e quando? @KingDom eccallà Sta sera! penso tra una mezzoretta dovrei esserci :3 P.S.: sono interessato anche alla tua evento @KillerFrost Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Sta sera! penso tra una mezzoretta dovrei esserci :3 mezz'ora, non puoi prima? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: mezz'ora, non puoi prima? ;_; Non ho proprio il pc in questo momento :/ Comunque provo ad accorciare i tempi (ci spero) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho proprio il pc in questo momento :/ Comunque provo ad accorciare i tempi (ci spero) io tra 10 minuti dovrei andare ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 KILLERFROST WHEN Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: KILLERFROST WHEN boh when i see you again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: when i see you again uoo o o o Ci sei ora o che Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 chiudo good night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: io tra 10 minuti dovrei andare ;_; No ok non riesco così infretta perdonami Ç_Ç. 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: when i see you again ^ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No ok non riesco così infretta perdonami Ç_Ç. ^ tranqu FRancye tier LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Tanto prima che le cambia martyny passeranno una manciata di ere geologiche con calma :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Tanto prima che le cambia martyny passeranno una manciata di ere geologiche con calma :V ^^^ Francy moves che devo studiare latino kkk @Francy- mi countera malamente il team (sul serio -_-) e vince, alla prossima sappi che non sarà così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: @Vinz @TheDarkCharizard @kingdom non tagga ç_ç medaglia, tier e quando? @KingDom eccallà Domani dovrei esserci (allora, non so darti un orario preciso visto che dovrei andare dal dentista ahimè, ma mi trovi sicuramente dalle 13.40 alle 14.30 e dalle 19 in poi). Tier mmmh... Doppio OU :3 EDIT: Dalle 13.40 alle 14.30 è un "forse" visto che tutto dipende dall'autobus, nel caso, ti avviso io! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 C'è qualcuno tra: @Francy- , @Vinz , @TheWorld98 Per le Evento (?) Nell'incertezza...io Apro... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: C'è qualcuno tra: @Francy- , @Vinz , @TheWorld98 Per le Evento (?) OU. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.