cdfertolo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Posso sfidarti in showdown? :3 Ok se vuoi sono già on su arena kkk gerby viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 kkk TheShadowKing non supera il test per la palestra Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Kkk Lo sfidante Shark- viene intrappolato nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni! Da oggi potrete sfidarmi anche in Triplo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 ore fa, SignorV ha scritto: Salve a tutti e ben ritrovati: qualche capopalestra che ha la squadra pronta su DS c'è?XD Io solamente che sono fuori questa settimana xD la prossima sono disponibile anche su ds! Scusa il commento inutile ma non ti stava calcolando nessuno xD Sta sera la palestra sarà chiusa, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 31 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Io solamente che sono fuori questa settimana xD la prossima sono disponibile anche su ds! Scusa il commento inutile ma non ti stava calcolando nessuno xD Sta sera la palestra sarà chiusa, a domani! È che davvero è seccante per me l'arena o Showdown, perché dal telefono non ci capisco una mazza..XD grazie per la risposta!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Palestra Fuoco Aperta fino le 12:30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 giorno a tutti raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 giorno raga apro la palestra e magari oggi sfido qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 kkk shark non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 kkk Shark- non si agiudica la medaglia potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 12 minuti fa, g1ammi ha scritto: Shark- non si agiudica la medaglia potrà riprovare tra 3 giorni specifico che non mi sono aggiudicato la medaglia per un banale errore di spam,ho sbagliato e ho cliccato terremoto con i ps rossi,se avessi cliccato rapid spin non sarebbe cambiato nulla,però se le regole sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: specifico che non mi sono aggiudicato la medaglia per un banale errore di spam,ho sbagliato e ho cliccato terremoto con i ps rossi,se avessi cliccato rapid spin non sarebbe cambiato nulla,però se le regole sono queste con rapid spin non sarebbe morto il pokemon. comunque si le regole sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 On 21/2/2016 at 21:57, g1ammi ha scritto: Apro la palestra e comunico che kkk -Rhaegar e Jukain1997 conquistano la medaglia kkk adelredmaster invece rimane fulminato e potrà riprovare tra 3 giorni. On 22/2/2016 at 09:57, -Green ha scritto: g1ammi in firma dovresti scrivere: N° Lotte N° Vittorie N° Sconfitte Allenatori Certificati Allenatori Sconfitti (Facoltativo) Aggiorna appena puoi con tutti i risultati kkk adelredmaster non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 KKK g1ammi non riesce a vincere la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 11 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: perfetto non lo sapevo.. ora devo recuperare i nomi allora :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 10 minuti fa, g1ammi ha scritto: perfetto non lo sapevo.. ora devo recuperare i nomi allora :S G1ammi, hai il team su DS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, SignorV ha scritto: G1ammi, hai il team su DS?? sono in ufficio e non ho il ds con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Palestra aperta (non so fino a quando)! Per il momento sono disponibile anche su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 kkk g1ammi riesce a vincere la medaglia dopo una bellissima lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 kkk teogreninja conquista la medaglia dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 oggi accetto sfidanti fino a prima delle 18:00, quindi se volete sfidarmi fatelo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 kkk Lo sfidante @SignorV si aggiudica la medaglia Karate! gg c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Lo dicevo che su DS rendo diversamente...XD Qualcun altro disponibile su DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.