FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Dove? Sd o 3ds? Ho letto che cerchi qualcuno da sfidare in ou io purtroppo per il momento lotto solo in triplo Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Sd, sono già on. Il nick è lo stesso di qui I: Ok ma lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 @cdfertolo puoi lottare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: @cdfertolo puoi lottare? :3 Scep puoi lottare in OU (doppio o singolo, ma meglio doppio XD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sd, sono già on. Il nick è lo stesso di qui I: Ok ma lotto in triplo Lo so benissimo, ho buildato un team solo per te è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Scep puoi lottare in OU (doppio o singolo, ma meglio doppio XD)? Doppio, però solo in sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Doppio, però solo in sd. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Peccato Frak ti consiglio di lottare anche su sd / arena in quanto adesso è la piattaforma più usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Frak ti consiglio di lottare anche su sd / arena in quanto adesso è la piattaforma più usata Spoiler gnè gnè Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Io preferirei mille volte lottare su 3ds ma non c'è più nessuno sfidante li perciò sono costretto a giocare su sd dal telefono... Quindi ti capisco Frak. Kkk Spyro190 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. kkk Gerby viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io preferirei mille volte lottare su 3ds ma non c'è più nessuno sfidante li perciò sono costretto a giocare su sd dal telefono... Quindi ti capisco Frak. Kkk Spyro190 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. kkk Gerby viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. puoi giocare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: puoi giocare ora? Ora faccio pausa per la cena. Se vuoi ritorno fra mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ora faccio pausa per la cena. Se vuoi ritorno fra mezz'ora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 42 minuti fa, Shark- ha scritto: ok Sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Puff Pant Puff Pant OU doppio su Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Puff Pant Puff Pant OU doppio su Arena? Penso che entro una settimana avrò buildato il mono in doppio. Perciò ci si sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Penso che entro una settimana avrò buildato il mono in doppio. Perciò ci si sente Puff Pant Ottimo *cerca di riprendere fiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 qualcuno lotta per la medaglia? xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 kkk FraktheUchiha non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 kkk l'utente @-shark non supera il test per la palestra veleno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 C'è qualche capopalestra su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: C'è qualche capopalestra? Se ti va io Doubles OU, Showdown, TheNewGreen kkk Glavial non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Capio on? OU doppio su Arena o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 ora fa, francescototti10 ha scritto: capo on? Io! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.