-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 6 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: e comunque se porti uno scarf devi sempre metterlo in conto e devi usare bene le super che hai. Te la sei giocata male purtroppo. confermo stra tra le mosse e i cambio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Si esiste il tasto cambia posto. kkk francescototti10 conquista la medaglia cristallo. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si esiste il tasto cambia posto. kkk francescototti10 conquista la medaglia cristallo. GG gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 kkk lo sfidante @Gerby supera la Sala Desertica e continua la sua scalata verso il milione alla Lega Pokémon! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 33 minuti fa, Strax ha scritto: kkk lo sfidante @Gerby supera la Sala Desertica e continua la sua scalata verso il milione alla Lega Pokémon! Complimenti gg! :3 G1ammi ricordati di annunciare la vittoria della medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 c'è qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @LZ-Zero, puoi venire in showdown per la scalata? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @LZ-Zero o @-Garou uno dei due ora c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 kkk Gerby non riesce a passare la Sala Incantata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: kkk Gerby non riesce a passare la Sala Incantata Quale medaglia perdo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 kkk l'utente francescototti10 riesce a conquistare la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: kkk l'utente francescototti10 riesce a conquistare la medaglia gg gg non riesco a inserirla la metto prossimamente visto che il sito dice di non accettare l'immagine che ho peraltro da una vita e non mi fa aggiornare la firma qualcuno mi direbbe i nomi delle vecchie medaglie in particolare di quelle di cui sono in possesso per favore? edit ho messo quelle che sapevo se qualcuno mi dice come si chiamano quelle con i punti interrogativi le correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: gg! :3 G1ammi ricordati di annunciare la vittoria della medaglia. ho già fatto appena hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Giorno a tutti! :3 Ho provveduto ad aggiornare la prima pagina con il regolamento! Tutto ciò che riguarda la Rainbow Gym lo trovate nella sezione "Palestre Speciali" del terzo post. In giornata (spero) arriveranno le targhette per le due nuovissime palestre! Inoltre volevo avvisare @-Monkey che la palestra DuoType sarà affrontabile alla Lega! Ovviamente se il capopalestra ha una doppia palestra potrà essere estratto come s4 solo una volta. E anche le due nuove targhette sono state inserite in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 15 ore fa, g1ammi ha scritto: ho già fatto appena hai vinto Non lo vedo, scusa, dov'è? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 ok carucci miei se mi cercate saro in arena per entembe le gym col nome king pm se non mi trovate li mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 @LZ-Zero se io faccio vacuum wave su braviary lui cambia in un altro non è spam giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, francescototti10 ha scritto: @LZ-Zero se io faccio vacuum wave su braviary lui cambia in un altro non è spam giusto? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Nope grazie. non è spoiler perchè era random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: grazie. non è spoiler perchè era random Sisi immaginavo Di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 kkk francescototti10 supera il dojo normale e vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, -King ha scritto: kkk francescototti10 supera il dojo normale e vince la medaglia gg gg comunque vi consiglio di ideare qualche regola in più perchè in quella palestra (almeno quando lo sfidante ha il tipo avvantaggiato), il capo è troppo svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, francescototti10 ha scritto: gg comunque vi consiglio di ideare qualche regola in più perchè in quella palestra (almeno quando lo sfidante ha il tipo avvantaggiato), il capo è troppo svantaggiato Stai parlando della palestra Normale o della Palestra Random ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 la palestra normale è la mia... mi sembra ovvio che parli della random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, -Monkey ha scritto: Stai parlando della palestra Normale o della Palestra Random ? random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.