g1ammi Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Scusa mi ero allontanato dal PC, stasera ci sarei va benissimo stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Una domanda: Devo utilizzare una sola squadra per sfidare tutte le palestre o posso fare delle modifiche tra una palestra e l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Una domanda: Devo utilizzare una sola squadra per sfidare tutte le palestre o posso fare delle modifiche tra una palestra e l'altra? Puoi modificare tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Una domanda: Devo utilizzare una sola squadra per sfidare tutte le palestre o posso fare delle modifiche tra una palestra e l'altra? Puoi tranquillamente cambiare team tra una sfida e l'altra! O meglio, costruisci di volta in volta un team adatto per affrontare quel determinato tipo di palestra! Poi se vuoi lottare sempre con lo stesso team, nessuno te lo vieta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 XD ok (ps: io invece sono femmina....anche se per deformazione gdrristica spesso parlo al maschile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 @-King appena puoi certifica la medaglia random perfavore 17 minuti fa, Green ha scritto: Puoi modificare tranquillo xD tra poco ci sei per la sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: @-King appena puoi certifica la medaglia random perfavore Lo ha fatto, ti sei perso il post Segnala pure in firma tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Lo ha fatto, ti sei perso il post Segnala pure in firma tranquillamente allora non va bene il forum :S... sono appena andato indietro e non me la vede.. e a gerby non vede la mia che ho segnalato ieri :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3 minuti fa, g1ammi ha scritto: @-King appena puoi certifica la medaglia random perfavore tra poco ci sei per la sfida in palestra? Eh rip, tra poco ceno poi non posso più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 2 ore fa, -King ha scritto: Kkk g1ammi supera il dojo normale gg 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: allora non va bene il forum :S... sono appena andato indietro e non me la vede.. e a gerby non vede la mia che ho segnalato ieri :S Eccotelo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Eh rip, tra poco ceno poi non posso più :/ va bene facciamo domani nel caso allora 27 minuti fa, Green ha scritto: Eh rip, tra poco ceno poi non posso più :/ green se non hai ancora cenato io ci sono per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 ora fa, francescototti10 ha scritto: @-Rhaegar o @Green uno dei due è disponibile? Sta sera no, posso domani pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 domani pomeriggio non credo di esserci, domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: domani pomeriggio non credo di esserci, domani sera? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 22 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: @Forci23 ci vieni un secondo su Arena/Showdown? perchè? (ho letto il messaggio ora sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: perchè? (ho letto il messaggio ora sorry) Dovevo testare una cosa, e mi sembravi adatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Dovevo testare una cosa, e mi sembravi adatto XD devi ancora testarla o sei gia a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: devi ancora testarla o sei gia a posto? Devo ancora, ma adesso sto scrivendo per il contest e mi sta venendo fuori tutta la storia XD quindi, appena ne ho bisogno so su chi contare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Devo ancora, ma adesso sto scrivendo per il contest e mi sta venendo fuori tutta la storia XD quindi, appena ne ho bisogno so su chi contare oke, allora buona fortuna per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Comunque mi ero dimenticato (concepitemi, non faccio lotte come S4 da 5 mesi minimo ) @Gerby perde la Medaglia Karate, così do uno sfidante in più al mio amichetto @Monkey- <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Comunque mi ero dimenticato (concepitemi, non faccio lotte come S4 da 5 mesi minimo :cry:) @Gerby perde la Medaglia Karate, così do uno sfidante in più al mio amichetto @Monkey- <3 Di nuovo la medaglia Karate? Ahaha poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 ancora altre 6 ce un capo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk @Gerby non supera il test per la Rainbow Gym Wormadam op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @Green ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: @Green ci sei per una sfida? Yep. Showdown, Doubles Ou. TheNewGreen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.