Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk Shander cade nel Varco Temporale di Celebi, Ormai si sta strettini qua dentro u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @Spyro190 non ti trovo su sd :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: pyro190 non ti trovo su sd :/ Il mio nick è questo °>° il tuo non era jyxleaf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Il mio nick è questo °>° il tuo non era jyxleaf? si è jyxleaf kkk lo sfidante Spyro190 non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Kkk shander conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Kkk shander conquista la medaglia gg Lotta bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Annuncio: L'utente @Gerby sfida ufficialmente la Lega! In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 palestra chiusa palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Qualche capo on? Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @-Rhaegar sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 kkk adelredmaster non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Andry ha scritto: kkk adelredmaster non riesce a vincere la Medaglia Vita Ci sei per una battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 In Arena / Showdown yep, mi trovi come AndryPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 kkk gerby supera il dojo coleottero gg kkk gerby ploccato nel passato da dialga potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 7 minuti fa, Andry ha scritto: In Arena / Showdown yep, mi trovi come AndryPM Andry, mi dice che sei lockato e quindi non posso parlarti. owo Quando hai finito con Shander mi mandi una sfida OU? Devo sfidarti per la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Potevi venire in arena -,- kkk Shander non riesce a vincere la Medaglia Vita kkk Gerby passa la Sala Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 kkk shander torna nel presente dopo aver sconfitto dialga gg kkk shander supera il dojo folleto gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, -King ha scritto: kkk shander torna nel presente dopo aver sconfitto dialga gg kkk shander supera il dojo folleto gg No ma ti giuro quel diavolo di togekiss... o my gad... 3 minuti fa, -King ha scritto: kkk shander torna nel presente dopo aver sconfitto dialga gg kkk shander supera il dojo folleto gg No ma ti giuro quel diavolo di togekiss... o my gad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 kkk la scalata di Gerby finisce alla sala della cascata. Ti tolgo la medaglia scintilla che non so con chi l'hai presa. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 c'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: c'è qualche capo on? Io! Lotto in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: c'è qualche capo on? ci sarei io ma solo nei prossimi 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: ci sarei io ma solo nei prossimi 10 min ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Kkk Forci23 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: ci sei? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.