Sparcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarthMarco ha scritto: megas, ci sei? Solo se non mi chiami MegaSceptile2002 o con nomi simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Solo se non mi chiami MegaSceptile2002 o con nomi simili. eh tanti nuovi nomi da ricordare comunque contattami su sh (darthm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Solo se non mi chiami MegaSceptile2002 o con nomi simili. MegaSceptile2002! Will! Sparcy! Sparso! ¡osrapS Gerby! Hai altri nick? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Gerby... domani sai che giorno è? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, DarthMarco ha scritto: eh tanti nuovi nomi da ricordare comunque contattami su sh (darthm) Su Showdown non si possono fare le lotte, dobbiamo aspettare il restart. :/ 1 minuto fa, Green ha scritto: MegaSceptile2002! Will! Sparcy! Sparso! ¡osrapS Gerby! Hai altri nick? :3 Micio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Micio. Ah vero, Micio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Gerby... domani sai che giorno è? ... Non faccio le battute squallide come Green, quindi ti dico che domani è il giorno in cui mi sfiderai di nuovo per la medaglia. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Non faccio le battute squallide come Green, quindi ti dico che domani è il giorno in cui mi sfiderai di nuovo per la medaglia. ù.ù per la palestra nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Non faccio le battute squallide come Green, quindi ti dico che domani è il giorno in cui mi sfiderai di nuovo per la medaglia. ù.ù Pff u.u Lo sanno tutti che domani é Venerdì, ci sta Hello.. it's me.. Darwin, e il PokéQuiz u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: per la palestra nabb C'ero quasi. :c cit. quella noob di nome Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: per la palestra nabb Non ti fai testare da me? D: :c 1 minuto fa, Gerby ha scritto: C'ero quasi. :c cit. quella noob di nome Martyny @Martyny ci manchi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Non ti fai testare da me? D: :c Sinceramente vorrei proprio farlo, anche perchè haxa un botto sparcy, ma tu sei sempre occupato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: Sinceramente vorrei proprio farlo, anche perchè haxa un botto sparcy, ma tu sei sempre occupato <.< Il restyle richiede tempo caro, é da 'sta mattina che grafico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Il restyle richiede tempo caro, é da 'sta mattina che grafico u.u E grafica anche per il mio set allora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Kkk DarthMarco riesce ad arrivare da Shaymin, conquistando così la Medaglia Gracidea. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 prossimo capopalestra cosi' gendile da darmi la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 11 minuti fa, Shander ha scritto: E grafica anche per il mio set allora <3 Certo. u.u Non potevi scegliere personaggio migliore *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 35 minuti fa, Green ha scritto: Non ti fai testare da me? D: :c @Martyny ci manchi :c Martyny è nabb, DEVI CONQUISTARE UNA PALESTRA MA OH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 kkk @DarthMarco rimane bloccato nel passato dalla forza di dialga gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, -King ha scritto: kkk @DarthMarco rimane bloccato nel passato dalla forza di dialga gg la prossima volta dimmelo prima dello spam, ho perso mezz'ora per nulla praticamente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 18 minuti fa, Gerby ha scritto: Martyny è nabb, DEVI CONQUISTARE UNA PALESTRA MA OH. Ce ne sono tre libere, quindi dai @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 @Straxsei libero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 5 minuti fa, DarthMarco ha scritto: @Straxsei libero?? Va bene, OU singola o SmogTriples? Che nick hai su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 darthm, ti va singolo? mi serve meno tempo per creare il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarthMarco ha scritto: darthm, ti va singolo? mi serve meno tempo per creare il team XD Devi fare il team da zero? Allora facciamo che fare la sfida sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.