Rhaegar- Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Magellan ci sei per una sfida Palestra aperta comunque:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk conferisco la medaglia a g1ammi, che si presenta nella palestra con tanti, troppi fastidiosi kit medici, rendendo praticamente inefficaci le trappole presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: @Magellan ci sei per una sfida Palestra aperta comunque:D 1 minuto fa, Magellan ha scritto: kkk conferisco la medaglia a gerby, che si presenta nella palestra con tanti, troppi fastidiosi kit medici, rendendo praticamente inefficaci le trappole. Siete disponibili per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 io stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, Dark_ ha scritto: @-Red allora? per te devo ancora decidere kkk spyro190 non riesce a conquistare la medaglia anche utilizzando una strategia alquanto stravagante ma interessante @Spyro190 lo score resiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 raga ma perchè dopo che ho messo le ultime 2 medaglie non mi si chiude più lo spoiler della firma? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @g1ammi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Siete disponibili per una lotta? Io si sono su sd, Firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: @g1ammi sfida? sono su SD vieni... nick g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: raga ma perchè dopo che ho messo le ultime 2 medaglie non mi si chiude più lo spoiler della firma? :S Non saprei dirtelo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: è un bug anche a me è capitato nello spoiler delle vecchie medaglie. e continuo a non capire perchè mi cita gente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Kkk Spyro190 non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk Dark_ per colpa del team non riesce a raggiungere pikachu.. potrà riprovare tra 3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @-Red forse ti sfido stasera che squadra usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: @-Red forse ti sfido stasera che squadra usi? per la prima sfida folletto acciaio. ti sfido anche io già che ci sto voglio farti aumentare il rateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Green ci sei per la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk Shander non supera il test per la palestra Veleno 1 ora fa, JinShinigami ha scritto: @Green ci sei per la palestra? Nein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Se qualcuno vuole una lotta basta mandarmi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Salve a tutti! Qualche Capopalestra è disponibile per una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, Chube ha scritto: Salve a tutti! Qualche Capopalestra è disponibile per una lotta? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Kkk Dark_ conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk @Chube supera l'isola ferrosa e si aggiudica la medaglia calamita purtroppo la sfida e anullata mi dispiace chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, King- ha scritto: kkk @Chube supera l'isola ferrosa e si aggiudica la medaglia calamita King leggi mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.