-Red Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 kkk sono lieto di annunciarvi il primo vincitore della medaglia eclipse @LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 kkk anche Red si aggiudica una medaglia oggi, la mia XD gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Sono a 1900 su random battle, nuovo record personale! Complimenti Zero! Anche io un mese fa ero arrivato a 1926 esattamente, per poi scendere vertiginosamente a 1500 D: In ogni caso mi farebbe piacere sfidarti qualche volta, soprattutto perchè il formato delle Random è il mio preferito ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Complimenti Zero! Anche io un mese fa ero arrivato a 1926 esattamente, per poi scendere vertiginosamente a 1500 D: In ogni caso mi farebbe piacere sfidarti qualche volta, soprattutto perchè il formato delle Random è il mio preferito ormai Ovvio, chi ha voglia di sbattersi x farsi un team? W il (_._) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Ovvio, chi ha voglia di sbattersi x farsi un team? W il (_._) Ahahaha quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Soltanto qualche notte..poi tutto verrà alla luce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 kkk @Gerby non conquista la medaglia. Inoltre annuncio che lo spam nella palestra DuoType viene incrementato a 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 C'è qualche tester per la palestra roccia? Verso le 3 magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: C'è qualche tester per la palestra roccia? Verso le 3 magari Ma non volevi la coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ma non volevi la coleottero? Ho cambiato xD Voglio testarmi per vedere con quale tipo vado meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Ho cambiato xD Voglio testarmi per vedere con quale tipo vado meglio Il tipo roccia è da nabbi come vuoi tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Apro la palestra. Ci sei per la medaglia Shuffle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Ci sei per la medaglia Shuffle? Yep, pure se vuoi fare il test. Kkk Xerneas26 conquista la Medaglia Shuffle, GG! Kkk Xerneas26 non supera il Test per la Palestra Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @Gerby ci sei per la medaglia arcobaleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, JinShinigami ha scritto: @Gerby ci sei per la medaglia arcobaleno? Sì, sono in Showdown. Nick SparcyPM. Kkk JinShinigami non conquista la Medaglia Shuffle, potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 c'é qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 8 minuti fa, JinShinigami ha scritto: c'é qualche capo on? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ti ho scritto un mp U_U (^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, -Red ha scritto: apro la palestra Posso sfidarti? :3 Kkk JinShinigami cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Posso sfidarti? :3 Kkk JinShinigami cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. si finiso una sfida con king e ti contatto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @-Red quando puoi U_U @Green anche tu, quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 kkk King- conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, JinShinigami ha scritto: @-Red quando puoi U_U dopo gerby ci sei tu ti taggo appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.