Dark_PM Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 hey qualcuno può lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: hey qualcuno può lottare? io. anzi no già fatta ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 kkk @g1ammi rimane invischiato nella ciotola per la pappa dei miei Caterpie, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 kkk King Spyro190 e Gerby conquistano la medaglia p.s. spyro non so se ha più *censura* o anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: p.s. spyro non so se ha più *censura* o anima Sub-Gengar Disable + DDancer Charizard-X... sì, proprio anima. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sub-Gengar Disable + DDancer Charizard-X... sì, proprio anima. Gg ho missato l'anima nelal tua palestra e l'anima nella mia.. era finita ad entrambe... tu mosse con 50& di efficacia non ne hai missata nemmeno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Complimenti al nuovo Capopalestra Coleottero @Spyro190 Prima o poi ti sfido anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 spyro lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: spero lotta? No, coleottero Ora non posso :/ 1 minuto fa, Strax ha scritto: Prima o poi ti sfido anche io Facciamo poi xD Grazie dei complimenti Palestra chiusa. (?) Visto che si è prenotato, @King- avrà la precedenza su altri sfidanti nel caso sia online e non afk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 complimenti al nuovo capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 jyxleaf mi concedi una sfida? g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @Spyro190 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Grazie dei complimenti Grazie dei complimenti Grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 benvenuto e complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 qualcuno aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 22 minuti fa, Dark_ ha scritto: qualcuno aperto? Io. Lotto in Triplo, nick SparcyPM. Sono in Showdown. Kkk Dark_ cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 oggi chi è disponibile? (tra quelli che non mi hanno massacrato di recente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, JinShinigami ha scritto: oggi chi è disponibile? (tra quelli che non mi hanno massacrato di recente XD) Verso sera io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ***Manutenzione in corso...*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Nel frattempo... kkk @Shander supera il test per la Palestra Veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Nel frattempo... kkk @Shander supera il test per la Palestra Veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Complimenti @Shander! Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Complimenti @Shander! Benvenuto tra noi Manca ancora la sfida contro magellan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Manca ancora la sfida contro magellan Ah già, che fail! Pensavo fosse libera quella palestra, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.