Dark_PM Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 chi di voi capipalestra lotta ou? ricordo di avere 1 medaglia o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: nome su SD? GR33N~PM Tu? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @GreenDark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 qualche capopalestra disponibile che lotta singol ou oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Complimentoni a @Green per il lavorone di restyling compiuto! Le targhette sono magnifiche Benvenuta, anzi, bentornata @Martyny, e in bocca al lupo a chiunque vorrà tentare di accaparrarsi la nuova Gym Generations! Informo inoltre che dal momento della riapertura, ovvero da Sabato, la mia palestra sarà una di quelle in cui sarà possibile cimentarsi in LC! Quindi preparatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk Dark_ non conquista la medaglia per aver superato il limite di spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Ma dipende da quanto mi ispira il soggetto cwc Poca ispirazione > Robah brutta tutto bellissimo ma... perchè a me sempre quei due. un green visto che posso usare tutti i tipi sarebbe stato molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk @Xerneas26 impara il significato della parola aracnofobia - potrà riprovare fra tre giorni. GG! Belle le nuove targhette o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, -Red ha scritto: tutto bellissimo ma... perchè a me sempre quei due. un green visto che posso usare tutti i tipi sarebbe stato molto meglio Perchè Green era già stato usato (?) 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Belle le nuove targhette o: Grazie kkk cdfertolo non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 vorrei sfidare qualche capopalestra ma mi dite se qualcuno lotta in ou singolo? SPYRO ti va di lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: vorrei sfidare qualche capopalestra ma mi dite se qualcuno lotta in ou singolo? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ci sarebbe il sottoscritto online su Showdown con nickname Spyro190. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ok arrivo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk Lo sfidante Dark_ non riesce a conquistare la medaglia Karate! Potrà riprovare fra 3 giorni, gg c: 3 minuti fa, blackdevil ha scritto: vorrei sfidare qualche capopalestra ma mi dite se qualcuno lotta in ou singolo? SPYRO ti va di lottare ora? Blackdevil puoi anche controllare le firme dei vari Capipalestra per vedere in che tier giocano! Comunque se vuoi ci sono anche io, ma sono disponibile solo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 apro la gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @dark_ se vuoi oggi ci posiamo sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Garou- ha scritto: @dark_ se vuoi oggi ci posiamo sfidare garou ci sei per la medaglia evento? 29 minuti fa, Green ha scritto: kkk Dark_ non conquista la medaglia per aver superato il limite di spam. green ci sei per la palestra tra un pò? comunque 2 delucidazioni.. la palestra generation può essere occupata da un già capoplaestra? e se dovessi perdere alla 5a sfida devo rifarle tutte e 5 o solo la 5a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: garou ci sei per la medaglia evento? green ci sei per la palestra tra un pò? comunque 2 delucidazioni.. la palestra generation può essere occupata da un già capoplaestra? e se dovessi perdere alla 5a sfida devo rifarle tutte e 5 o solo la 5a? ok, nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: ok, nick su SD? g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ok monkey vieni su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: ok monkey vieni su sd poi se vuoi ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk Xerneas26 si aggiudica la medaglia, gg 1 ora fa, g1ammi ha scritto: garou ci sei per la medaglia evento? green ci sei per la palestra tra un pò? comunque 2 delucidazioni.. la palestra generation può essere occupata da un già capoplaestra? e se dovessi perdere alla 5a sfida devo rifarle tutte e 5 o solo la 5a? Nope, forse più tardi Dovrai rifare la quinta perchè è come se ogni sfida fosse un pezzo di medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk @blackdevil viene mandato all'ospedale da un branco di Beedril, ma potrà riprovare fra 3 giorni una volta che gli Antidoto avranno avuto effetto. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 red nome in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.