fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: va bene, aspetto @Garou- o monkey che torna più tardi in che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: in che tier? singolo ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @Shander riesce a conquistare la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: kkk Lo sfidante @Shander riesce a conquistare la medaglia Karate! Complimenti c: GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 22 minuti fa, Garou- ha scritto: in che tier? garou quindi? proviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk blackdevil riesce a vincere la medaglia equilibrio, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 gi1ammy usi ou oras singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 6 minuti fa, blackdevil ha scritto: gi1ammy usi ou oras singolo? ou singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 chi c'è dei capi stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 facciamo una lotta ora? vengo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, blackdevil ha scritto: facciamo una lotta ora? vengo in arena vieni su sd non arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: cut Meno male che si era appena scritto nelle regole aggiornate di non postare immagini random nel topic. @adelredmaster vai a dare un'occhiata alla prima pagina, è stata aggiornata di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk blackdevil conquista la medaglia elettro la mia palestra chiude per 2 giorni causa troppa sfiga... devo mettere solo mosse con 100% in precisione quindi mi devo prendere il tempo per modificarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @Spyro190 ci sei per la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 11 minuti fa, JinShinigami ha scritto: @Spyro190 ci sei per la palestra? se vuoi ci sono io così poi mi aggiusto il team e chiudo la palestra @Monkey- fammi sapere appena torni che ancora non sono riuscito a fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Tier? Così controllo se ho una squadra buona per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, JinShinigami ha scritto: Tier? Così controllo se ho una squadra buona per te XD ou singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 purtroppo mi devo allontanare, ti trovo dopo cena? (circa un'ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, JinShinigami ha scritto: purtroppo mi devo allontanare, ti trovo dopo cena? (circa un'ora) non lo so... prova al max non ti rispondo vuol dire che sono uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 28 minuti fa, g1ammi ha scritto: @Monkey- fammi sapere appena torni che ancora non sono riuscito a fare il test Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 18 minuti fa, Monkey- ha scritto: Hai mp ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @g1ammi eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, JinShinigami ha scritto: @g1ammi eccomi! dammi il tempo di fare una cosa e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 tranquillo, taggami quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Annuncio: @g1ammi non supera il test per la palestra ''Generations''! La prossima volta andrà sicuramente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.