-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: ma lo devo fare anche io il duo type acciaio e fairy o posso decidere? come ti pare preferibillmente fuoco terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 no sicuramente non sarà un counter team mi piace lottare alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: no sicuramente non sarà un counter team mi piace lottare alla pari vedi che nella vostra lotta lui potrà usare un qualsiasi duotipe che ha, quindi non sarà per forza quello acciaio/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Nome su SD? g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk dark non vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 vorrei fare il test per la duotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: vorrei fare il test per la duotype mandami un mp con i due tipi e la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 ore fa, blackdevil ha scritto: no sicuramente non sarà un counter team mi piace lottare alla pari Leggendo la tua firma ho notato "Medaglia mezza acciaio e mezza folletto" La medaglia della Palestra di @-Red si chiama Eclipse! Provvedi a sistemare non appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 raga cerco capo libero con le medaglie che mi mancano... @Garou- io e te ci possiamo risfidare per l'evento o i 3 gg passano domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk l'utente @blackdevil non supera il test per la palestra duotype kkk l'utente @dark_ non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni @g1ammi quando ci siamo sfidati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: kkk l'utente @blackdevil non supera il test per la palestra duotype kkk l'utente @dark_ non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni @g1ammi quando ci siamo sfidati? esulta sugli spalti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 per il test in un altra palestra quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: per il test in un altra palestra quando? 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ah ok di pesce prorpio cosi non creo un team in 1 ora adesso creo il team palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Garou- ha scritto: kkk l'utente @blackdevil non supera il test per la palestra duotype kkk l'utente @dark_ non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni @g1ammi quando ci siamo sfidati? non mi ricordo... o 2 o 3 giorni fa... sono troppi i messaggi per vedere... se vuoi la ripetiamo ora sennò facciamo o stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: non mi ricordo... o 2 o 3 giorni fa... sono troppi i messaggi per vedere... se vuoi la ripetiamo ora sennò facciamo o stasera o domani abbiamo lottato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: abbiamo lottato ieri davvero? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 On 7/4/2016 at 18:17, Garou- ha scritto: kkk @g1ammi e @Rhaegar- non riescono a vincere la medaglia dopo delle belle lotte gg potranno riprovare fra 3 giorni @g1ammi ecco il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 garou ti sfido nella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: @g1ammi ecco il messaggio sto invecchiando così male ahahha 0.0 spero di essermi confuso con qualcun'altro oppure sono davvero messo male XD kkk Dark- non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, blackdevil ha scritto: garou ti sfido nella palestra non posso adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 C'è qualche capo on per singolo OU su SD?per continuare le mie 6 sconfitte consecutive per diventare il best failer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: C'è qualche capo on per singolo OU su SD?per continuare le mie 6 sconfitte consecutive per diventare il best failer. io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.