Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: io Nome su SD? Ma io devo farlo duo type la mia squadra se vado contro di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Nome su SD? totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma io devo farlo duo type la mia squadra se vado contro di te? Sei libero di usare ciò che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk anche gravial non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Green lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ci sono anche io, Glavial! o: 24 minuti fa, Glavial ha scritto: Nome su SD? Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 28 minuti fa, Glavial ha scritto: C'è qualche capo on per singolo OU su SD?per continuare le mie 6 sconfitte consecutive per diventare il best failer. io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Dark_ ha scritto: @Green lottiamo? Non sono passati i 3 giorni, e comunque non sarei disponibile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ok @Spyro190 ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: ok @Spyro190 ti ho scritto Scritto cosa? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Scritto cosa? O.o Nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Scritto cosa? O.o Nome su SD? Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Spyro190 Scusa,devo fare la battaglia con g1ammy,aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @GlavialMi concedi un latta amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk Glavial si è fatto prendere la mano ed ha superato gli spam... comuque una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 10 minuti fa, Glavial ha scritto: 11 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Spyro190 Scusa,devo fare la battaglia con g1ammy,aspetta. Ok, ti aspetto I: kkk @Dark_ ed il suo MGarchomp vengono spazzati via da un dolce Ventargenteo, ma potranno riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ok, ti aspetto I: kkk @Dark_ ed il suo MGarchomp vengono spazzati via da un dolce Ventargenteo, ma potranno riprovare fra 3 giorni. GG! Se ce la faccio alle 8:30 va bene sennò va bene se facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Se ce la faccio alle 8:30 va bene sennò va bene se facciamo domani? Non sono sicuro di farcela, ma cercherò di rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 C'é @Magellan che voglio sfidare la palestra Veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: C'é @Magellan che voglio sfidare la palestra Veleno? quasi me lo scordavo mi manca la sua e un' altra medaglia soltanto se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 10 minuti fa, Dark_ ha scritto: C'é @Magellan che voglio sfidare la palestra Veleno? stavo per chiudere, se sei gia' pronto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 17 minuti fa, Dark_ ha scritto: @GlavialMi concedi un latta amichevole? Come scritto nelle regole in prima pagina, evitate di postare nel topic messaggi che non riguardano le sfide alle palestre, per lotte amichevoli o comunque esterne all'iniziativa usate i MP oppure il topic apposta nella sezione "lotte competitive", grazie @g1ammi stasera sono a casa (il diluvio si sta avvicinando), se ci sei verso le 21 apro le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ok vai nome SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Magellan ha scritto: 11 minuti fa, Dark_ ha scritto: C'é @Magellan che voglio sfidare la palestra Veleno? stavo per chiudere, se sei gia' pronto ok Posso cimentarmi anche io dopo di lui? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Come scritto nelle regole in prima pagina, evitate di postare nel topic messaggi che non riguardano le sfide alle palestre, per lotte amichevoli o comunque esterne all'iniziativa usate i MP oppure il topic apposta nella sezione "lotte competitive", grazie @g1ammi stasera sono a casa (il diluvio si sta avvicinando), se ci sei verso le 21 apro le palestre perfetto, ma il tipo è uguale per tutte le 5 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.