Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Kkk Dark non conquista la Medaglia Shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk redahmugiwara non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Red posso sfidarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 11 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Red posso sfidarti ? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Peace and love, chiudo la palestra per oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Qualche tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Xerneas26 ha scritto: Qualche tester on? Io dalle 23 dovrei essere disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Io dalle 23 dovrei essere disponibile Perfetto. A meno che non ci sia qualcun altro tester che la farebbe prima, vada per le 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk rhaegar non riesce a vincere la medaglia eclipse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Capi online per lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @Xerneas26 mi diresti tier e mono? Così dopo preparo il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 OU Single. Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: OU Single. Roccia Perfetto, ti avviso non appena sarò disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Perfetto, ti avviso non appena sarò disponibile. Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @Green appena puoi inizia a prepararne uno per la palestra spettro che appena ho l'ultima medaglia provo e almeno sei pronto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: @Green appena puoi inizia a prepararne uno per la palestra spettro che appena ho l'ultima medaglia provo e almeno sei pronto! Grazie Ce l'ho pronto da una vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ce l'ho pronto da una vita xD Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 12 minuti fa, Green ha scritto: Ce l'ho pronto da una vita xD io ne so qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Xerneas26 ha scritto: Certo Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ci sono! challami sono su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk Xerneas26 non supera il test per la palestra Roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: kkk Xerneas26 non supera il test per la palestra Roccia! se preparo il team ci sei tra 10 minuti per la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 kkk l'utente @Gerby supera la sala drago dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 kkk Gerby passa la Sala Incantata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 apro la palestra, forse per l'ultima volta, infatti cerco un tester xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.