Green Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: Ovvio, comunque qualcuno e libero per medaglia? Green? Lo dico adesso così evito di ripeterlo a tutti coloro che mi chiederanno una sfida. Causa Contest di Grafica ufficiale di PM, non sarò disponibile per le lotte finché non finirò il mio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 kkk Dark_ (neanche ci provo a taggarlo, ormai ho imparato che non va) si perde nel viale dei ricordi, potrà riprovare fra tre giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 kkk adelredmaster non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: kkk Dark_ (neanche ci provo a taggarlo, ormai ho imparato che non va) si perde nel viale dei ricordi, potrà riprovare fra tre giorni GG! Ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Andry Sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 10 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ci sei per una lotta? Terra o Generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Terra o Generations? Terra in che modalità lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Terra in che modalità lotti? OU Singolo, Triplo o Little Cup, scegli te che nick hai su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: OU Singolo, Triplo o Little Cup, scegli te che nick hai su SD? Sempre cdfertolo. Se per te va bene preferirei singolo ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: OU Singolo, Triplo o Little Cup, scegli te che nick hai su SD? strax io stasera non ci sono.. da domani ha i pronta la generations 2 o ancora ci vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 @g1ammi ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 kkk @cdfertolo conquista la Medaglia Meteora, GG 8 minuti fa, g1ammi ha scritto: strax io stasera non ci sono.. da domani ha i pronta la generations 2 o ancora ci vuole? Mono-Flying Gen II, domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: C'è qualche capo on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: C'è qualche capo on? anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, -Red ha scritto: io ok in che modalità lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ok in che modalità lotti? ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, -Red ha scritto: ou ok, arrivo, su sd o arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ok, arrivo, su sd o arena? sd. nome su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, -Red ha scritto: sd. nome su sd? forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 15 minuti fa, Forci23 ha scritto: C'è qualche capo on? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 kkk forci23 non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Io! ok su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ok su sd? Ci sono anche io, il mio nick su sd è Spyro190. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 @Gerby posso lottare per la medaglia Shuffle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.