Shark Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Io sono FraktheUchiha Io shark0 e non ti vedo on 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Io sono FraktheUchiha Io shark0 e non ti vedo on kkk FrakTheUchiha rimane intrappolato nella nube tossica! potrà riprovare tra 3 giorni, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 ore fa, DarthMoria ha scritto: Finalmente dopo mesi di assenza ed un periodo di "affitto", la palestra spettro riapre i battenti! Apri contenuto nascosto Se hai tempo prima delle 15:30 vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 richiedo test per la palestra duotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 KKK G1ammi supera il limite di spam pertanto perde la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Se hai tempo prima delle 15:30 vorrei sfidarti zero vieni su sd per la rivincita in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, g1ammi ha scritto: zero vieni su sd per la rivincita in palestra? devo andare sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: devo andare sorry va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 20 minuti e apro la palestra per prenotazioni scrivere o qui oppure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Qualche boss in doppio OU su Arena/SHowdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: 20 minuti e apro la palestra per prenotazioni scrivere o qui oppure mp fertolo ci sei per farmi provare una squadra su sd? 12 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Qualche boss in doppio OU su Arena/SHowdown? dai vieni al volo che provo una squadra kkk FrakTheUchiha cade contro il mio nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3-0 Sto migliorando LOL Capi che vogliono aumentare il rateo di vittorie? (Sempre OU Doppio su Arena/Showdown) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 12 minuti fa, g1ammi ha scritto: fertolo ci sei per farmi provare una squadra su sd? dai vieni al volo che provo una squadra kkk FrakTheUchiha cade contro il mio nuovo team Quale squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 UN like a g1ammi per aver scritto bene il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Quale squadra? della mia palestra..devo provare il nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Quale squadra? Cdef, ci sei ora per un Doppio su Arena/Showdown (OU)? O giochi in VGC? Perchè devo ancora farmi il team per il VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: della mia palestra..devo provare il nuovo team Meglio di no dato che prima o poi voglio sfidarti per il titolo. 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Cdef, ci sei ora per un Doppio su Arena/Showdown (OU)? O giochi in VGC? Perchè devo ancora farmi il team per il VGC Triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Meglio di no dato che prima o poi voglio sfidarti per il titolo. Triplo per il titolo o per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Meglio di no dato che prima o poi voglio sfidarti per il titolo. Triplo Devo farmici il team per il triplo...LOl Mi dai una decina di minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Devo farmici il team per il triplo...LOl Mi dai una decina di minuti? Ora mangio ritorno fra 25/30 minuti. Adesso, g1ammi ha scritto: per il titolo o per la medaglia? Ti lascio la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ora mangio ritorno fra 25/30 minuti. Ti lascio la sorpresa Perfetto Per quell'ora sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 24 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Perfetto Per quell'ora sarà pronto Ci sono È la prima volta che mi sfidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Hey c'e nessuno online?? tipo @Monkey-?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ci sono È la prima volta che mi sfidi? COme capo ghiaccio sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: COme capo ghiaccio sì Perfetto mi trovi su sd. Stesso nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Perfetto mi trovi su sd. Stesso nick Idem 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Perfetto mi trovi su sd. Stesso nick Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.