DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 kkk anche Spyro190 lascia la sua bella ombra in palestra kkk anche g1ammi perde la sua ombra, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 KKK blackdevil1 è il nuovo capo buio, @-Monkey quando posso rifare il test e riprendermi la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Pronto per la prima sfida @blackdevil? Ti aspetto su sd è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: KKK blackdevil1 è il nuovo capo buio, @-Monkey quando posso rifare il test e riprendermi la palestra? Se non sbaglio devi aspettare 3 giorni! @Green ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 penso 7 giorni dopo puoi lottare spiro mandami un messaggio su sd non ti riesco a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: penso 7 giorni dopo puoi lottare Forse ha ragione Black, visto che in prima pagina c'è scritto che gli sfidanti che perdono la lotta per il titolo, hanno una seconda possibilità dopo 7 giorni! E probabilmente vale lo stesso discorso anche per il capo che perde il posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Forse ha ragione Black, visto che in prima pagina c'è scritto che gli sfidanti che perdono la lotta per il titolo, hanno una seconda possibilità dopo 7 giorni! E probabilmente vale lo stesso discorso anche per il capo che perde il posto... quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 14 minuti fa, Teogreninja ha scritto: KKK blackdevil1 è il nuovo capo buio, @-Monkey quando posso rifare il test e riprendermi la palestra? Ho domandato a Green pochi giorni fa perché mi era venuto questo dubbio, devi aspettare sette giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 11 minuti fa, blackdevil ha scritto: penso 7 giorni dopo puoi lottare spiro mandami un messaggio su sd non ti riesco a trovare blakdavil vieni su sd per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 59 minuti fa, DarthMoria ha scritto: kkk anche Spyro190 lascia la sua bella ombra in palestra kkk anche g1ammi perde la sua ombra, gg Darth Ci sei in Singolo/Doppio Showdown/Arena OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Darth Ci sei in Singolo/Doppio Showdown/Arena OU? se facciamo una cosa veloce si, facciamo doppio OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, DarthMoria ha scritto: se facciamo una cosa veloce si, facciamo doppio OU Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 si, darthM su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 kkk @Gerby viene assalito dai geodude che lo terranno impegnato per 3 giorni bella lotta gg chiudo la palestra per motivi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 spyro190 si perde nel buio potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 kkk anche FraktheYukihira viene privato della sua ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 27 minuti fa, blackdevil ha scritto: penso 7 giorni dopo puoi lottare spiro mandami un messaggio su sd non ti riesco a trovare Sei il nuovo bossazzo buio quindi, black? La palestra è aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 si è aperta e ci sono già degli sfidanti se vuoi aggiungerti fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: si è aperta e ci sono già degli sfidanti se vuoi aggiungerti fai pure Showdown Doppio/Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 singolo solo che devi aspettare un po perchè sta prima g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Kkk mega andrea riesce ad arrivare al Giardino di Shaymin, conquistando così la Medaglia Gracidea. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk mega andrea riesce ad arrivare al Giardino di Shaymin, conquistando così la Medaglia Gracidea. GG! bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 17 minuti fa, blackdevil ha scritto: singolo solo che devi aspettare un po perchè sta prima g1ammi Finita? @blackdevil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Hello beutys, apro la mia palestra per i piccoli giovincelli Hello beutys, apro la mia palestra per i piccoli giovincelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Complimenti a @Gerby che da ora è il nuovo capo della palestra Generations! È stata un'esperienza breve ma intensa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.