fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Buh non credo, rip. I S4 [Strax, Spyro190, Heliolisky e Il Calciatore (Red/francescototti10)] sono troppo forti e non credo di batterli. D: Quindi passo. :3 Fifoneeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ha paura di me è_è Sees, allora la sfido. (?) e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Hey ci sono tester online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @TeamVeritas affoga nel miele e non ottiene la medaglia evento! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @TeamVeritas affoga nel miele e non ottiene la medaglia evento! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Fra 1 oretta ci dovrei essere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: kkk @TeamVeritas affoga nel miele e non ottiene la medaglia evento! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Fra 1 oretta ci dovrei essere io Parli di sfidarmi? °Z° Cercherò di esserci, ma non ti prometto nulla. 3 minuti fa, Gerby ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ha paura di me è_è Sees, allora la sfido. (?) e.e Quanto coraggio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: Fra 1 oretta ci dovrei essere io okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @Garou- SD doppio OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Parli di sfidarmi? °Z° Cercherò di esserci, ma non ti prometto nulla. Quanto coraggio e.e Scusa, non volevo citare te ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Garou- SD doppio OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Fra poco torno a casa, appena torno ti contatto, lotto in singolo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: Fra poco torno a casa, appena torno ti contatto, lotto in singolo OU Va bene uguale LOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 18 minuti fa, Green ha scritto: Come vuoi lel Capito. :3 green ma la lega la si può sfidare in double ou? altrimenti io non la sfiderò mai... non per altro.. getto una medaglia tanto per e mi scoccerebbe in double ou almento è più strategica la battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: green ma la lega la si può sfidare in double ou? altrimenti io non la sfiderò mai... non per altro.. getto una medaglia tanto per e mi scoccerebbe in double ou almento è più strategica la battaglia La Lega è solo in OU singole a quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: green ma la lega la si può sfidare in double ou? altrimenti io non la sfiderò mai... non per altro.. getto una medaglia tanto per e mi scoccerebbe in double ou almento è più strategica la battaglia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: green ma la lega la si può sfidare in double ou? altrimenti io non la sfiderò mai... non per altro.. getto una medaglia tanto per e mi scoccerebbe in double ou almento è più strategica la battaglia Eh no, la Lega può essere sfidata solo in Single OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Eh no, la Lega può essere sfidata solo in Single OU! apposto allora passo, non metto a repentaglio 1 medaglia più 4 al campione XD (secondo me per questo la lega non la sfida nessuno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: apposto allora passo, non metto a repentaglio 1 medaglia più 4 al campione XD (secondo me per questo la lega non la sfida nessuno XD) io quando avrò il tempo di buildare la sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 e poi con il fatto che ora c'è anche la duotype è pessimo il perdere una medaglia... forse è più avvantaggiato quello con la palestra che lo sfidante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Gnom gnom tutto questo miele... @Spyro190 ... ahhh mi ha quasi saziato l'appetito. Anzi ci starebbe bene un bel contorno di @King-. King non appena puoi lasciami scritto data e orario del nostro incontro :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Gnom gnom tutto questo miele... @Spyro190 ... ahhh mi ha quasi saziato l'appetito. Anzi ci starebbe bene un bel contorno di @King-. King non appena puoi lasciami scritto data e orario del nostro incontro :3. fate adesso hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Dato che sono sempre puntuale nei risultati (dato che è di una sfida di ieri lol), kkk cdfertolo non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Dato che sono sempre puntuale nei risultati (dato che è di una sfida di ieri lol), kkk cdfertolo non riesce a vincere la Medaglia Vita Puntualissimo lol Va beh l'importante é scriverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 9 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Gnom gnom tutto questo miele... @Spyro190 ... ahhh mi ha quasi saziato l'appetito. Anzi ci starebbe bene un bel contorno di @King-. King non appena puoi lasciami scritto data e orario del nostro incontro :3. sono in arena cara nome king pm kkk g1ammi non si aggiudica la medaglia gg kkk cd-fertolo non si aggiudica la medaglia gg kkk spyro190 viince le medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, King- ha scritto: kkk spyro190 viince le medaglia gg Liepard rules. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.