-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Avendo lottato con me, dovresti saperlo Diciamo che qui tutti lo sanno no? non mi ricordo più nulla. con che squadra mi hai affrontato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: non mi ricordo più nulla. con che squadra mi hai affrontato? Con il mio Sand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Kkk FraktheYukihira non conquista la medaglia gg! Ho potuto scriverlo solo ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, -Red ha scritto: non mi ricordo più nulla. con che squadra mi hai affrontato? *coff* vuole quella rocc*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Con il mio Sand ah già vero ora ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 La mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 25 minuti fa, Shander ha scritto: *coff* vuole quella rocc*coff* @Shander carissimo, quando abbiamo lottato l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: @Shander carissimo, quando abbiamo lottato l'ultima volta? Ma tipo ieri? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 @Strax carissimo, ci sei su SD singolo/doppio OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 33 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Strax carissimo, ci sei su SD singolo/doppio OU? Singolo OU, nickname su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Singolo OU, nickname su Showdown? Lo stesso Vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 kkk @FraktheYukihira finisce nel Castello Sepolto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: kkk @FraktheYukihira finisce nel Castello Sepolto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Riuscirò ad uscirne E domani, dovrò dimostrare a Spyro di poter battere i suoi viscidi insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi NUOVI S4 DELLA SETTIMANA! ~ @Rhaegar- Palestra Volante ~ @cdfertolo Palestra Ghiaccio ~ @-Red Palestra DuoType (Acqua-Volante) ~ @Garou- Palestra Drago S4 di riserva: ~ @jyxleaf Palestra Normale Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Fra un'ora circa aprirò la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno ragazzi NUOVI S4 DELLA SETTIMANA! ~ @Rhaegar- Palestra Volante ~ @cdfertolo Palestra Ghiaccio ~ @-Red Palestra DuoType ~ @Garou- Palestra Drago S4 di riserva: ~ @jyxleaf Palestra Normale Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! monkey per me metti volante acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: monkey per me metti volante acqua Il tipo che userai verrà scritto in prima pagina, non appena posso aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: monkey per me metti volante acqua Ok modifico il messaggio! Annuncio: L'utente @-Red sfida ufficialmente la Lega! In bocca al lupo P.s. Ricordo ai vari S4 di inviarmi il team di Red in mp dopo la lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 @jyxleaf ci pensi tu a fermarmi? ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: @jyxleaf ci pensi tu a fermarmi? ci sei ora? ok proverò a fermarti. vado su sd, potresti ricordarmi il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: ok proverò a fermarti. vado su sd, potresti ricordarmi il nick? totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ok proverò a fermarti. vado su sd, potresti ricordarmi il nick? @jyxleaf dopo aver vinto/perso con -Red, ci sei per un OU singolo/doppio contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 19 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @jyxleaf dopo aver vinto/perso con -Red, ci sei per un OU singolo/doppio contro di me? leva il perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 kkk la scalata di -Red si ferma alla sala normale di conseguenza perde la medaglia calamita 20 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @jyxleaf dopo aver vinto/perso con -Red, ci sei per un OU singolo/doppio contro di me? possibilmente dopo pranzo ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.