Lord_Rahl Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: su showdown? No sull'arena,pensavo foste lì.Su quale channel vi trovo e con quale nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Lord_Rahl ha scritto: No sull'arena,pensavo foste lì.Su quale channel vi trovo e con quale nick? L'Arena non funziona più, usa quel link che ti ho dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 kkk forci23 non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Lord_Rahl ha scritto: No sull'arena,pensavo foste lì.Su quale channel vi trovo e con quale nick? dimmi il tuo nick, che ti trovo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Night's Lord,channel ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Kkk Lord_Rahl cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Annuncio! kkk lo sfidante Gerby non riesce a sconfiggermi nella sfida per il titolo di Campione dopo una stupenda lotta, pertanto il mio Regno da Campione, continua! Rinunci a queste medaglie: Meteora (Terra) Equilibrio (Normale) Veggenza (Psico) Furia (Drago) Non arrenderti mai, ti aspetto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Annuncio! kkk lo sfidante Gerby non riesce a sconfiggermi nella sfida per il titolo di Campione dopo una stupenda lotta, pertanto il mio Regno da Campione, continua! Rinunci a queste medaglie: Meteora (Terra) Equilibrio (Normale) Veggenza (Psico) Furia (Drago) Non arrenderti mai, ti aspetto! <3 Che grande campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Che grande campione Non fare il ruffiano </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 21 minuti fa, Green ha scritto: Annuncio! kkk lo sfidante Gerby non riesce a sconfiggermi nella sfida per il titolo di Campione dopo una stupenda lotta, pertanto il mio Regno da Campione, continua! Rinunci a queste medaglie: Meteora (Terra) Equilibrio (Normale) Veggenza (Psico) Furia (Drago) Non arrenderti mai, ti aspetto! <3 GG Green, cercherò di raggiungerti di nuovo! E ora... a conquistare medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi Complimenti a Gerby per essere arrivato fino in fondo alla sua scalata, e complimentoni a Green per aver difeso il suo titolo! Piccola domanda: Ma non erano 5 le medaglie che venivano tolte nel caso si veniva sconfitti nella lotta per il titolo di campione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno ragazzi Complimenti a Gerby per essere arrivato fino in fondo alla sua scalata, e complimentoni a Green per aver difeso il suo titolo! Piccola domanda: Ma non erano 5 le medaglie che venivano tolte nel caso si veniva sconfitti nella lotta per il titolo di campione ? Giorno a te :3 Thank you <3 4 lo sfidante - 5 il Campione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Annuncio! kkk lo sfidante Gerby non riesce a sconfiggermi nella sfida per il titolo di Campione dopo una stupenda lotta, pertanto il mio Regno da Campione, continua! Rinunci a queste medaglie: Meteora (Terra) Equilibrio (Normale) Veggenza (Psico) Furia (Drago) Non arrenderti mai, ti aspetto! <3 Ma come lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 capi on? @Strax ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Stasera sono disponibile per le lotte in palestra. se volete prenotarvi fatelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 55 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: capi on? @Strax ci sei per una lotta? Si, LC singolo 6v6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 LC? Oddio che tier è? Diavolo, io sto solo su OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: LC? Oddio che tier è? Diavolo, io sto solo su OU Allora magari più avanti, ora voglio lottare un po' in LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: LC? Oddio che tier è? Diavolo, io sto solo su OU Nella LC puoi usare solo Pokémon non ancora evoluti, puoi trovare il regolamento in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Nella LC puoi usare solo Pokémon non ancora evoluti, puoi trovare il regolamento in prima pagina! Quanto vi odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Quanto vi odio quando mi hai sfidato l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: quando mi hai sfidato l'ultima volta? 1-2 sere fa Mi hai dato un sacco di consigli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Sta sera dopo le 19 aprirò la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Palestra aperta! @Strax mi concedi una Little sfida? è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! @Strax mi concedi una Little sfida? è_è Volentieri Nick su SD? Sempre Spyro190? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.