Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ti amo Senpai ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Apri contenuto nascosto Non andiamo OT anche qui plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Non andiamo OT anche qui plis Sì ma sono venuto qui per dirti quando ci sfidiamo in Arena e come facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Evitiamo OT e non postiamo immagini ''inutili'' per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Evitiamo OT e non postiamo immagini ''inutili'' per favore! E cosa ho detto io scusa? °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: E cosa ho detto io scusa? °<° Mi sembra di non aver scritto ''Evitiamo OT Shander'' in quel messaggio! Ho solo messo un avviso rivolto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mi sembra di non aver scritto ''Evitiamo OT Shander'' in quel messaggio! Ho solo messo un avviso rivolto a tutti 4 minuti fa, Shander ha scritto: Non andiamo OT anche qui plis °<° senti la connessione che cala... senti l'alzheimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Strax ci sarei per giocare LC se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: @Strax ci sarei per giocare LC se ti va Fra poco faccio cena, facciamo verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Fra poco faccio cena, facciamo verso le 21? kk, io ci sono ininterrottamente, taggami te quando ti è più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Comunque @Blade Se vuoi sfidarmi basta che vai su Showdown clicchi find an user e scrivi "Shark0" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Apro le palestre! Sono in Showdow, nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 41 minuti fa, Micaiah ha scritto: @Rhaegar-, @Shander in che tier giocate? Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Kkk Micaiah si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Kkk G1ammi approda sull'Isola Materna (Hoenn) però si perde, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk @Monkey- vince meritatamente la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: kkk @Monkey- vince meritatamente la medaglia gg gg Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Gerby scusa se te lo chiedo (magari sono io che non riesco a trovarla) ma c'è una qualche ban list per la prima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, JinShinigami ha scritto: @Gerby scusa se te lo chiedo (magari sono io che non riesco a trovarla) ma c'è una qualche ban list per la prima generazione? Si gioca in OU quindi la ban list é sempre uguale, di conseguenza piké come Mewtwo non puoi utilizzarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 ce qualche tester on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 perfetto, grazie Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, King- ha scritto: ce qualche tester on vai king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Green sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, King- ha scritto: @Green sei disponibile Per stasera non posso, vedi se uno fra gli altri tre sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, JinShinigami ha scritto: perfetto, grazie Singolo o doppio? Singolo, acqua. 7 minuti fa, King- ha scritto: ce qualche tester on Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.