MadKing-Caster Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 allora @Gerby o @Vibe e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Kkk King non supera il Test per la Palestra Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk mega andrea non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Kkk JinShinigami si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Kkk Monkey trova la Via nelle Cascate Tohjo (Kanto), arrivando così a Johto. GG! Kkk Monkey si perde nelle Isole Vorticose (che nabb <3, a Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Micaiah fammi sapere se ci sei, io da ora sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: @Micaiah fammi sapere se ci sei, io da ora sono disponibile sono su italiano col nick 76ers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Capi on? @Shander quando abbiamo lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Hey capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk @Micaiah finisce in una Sabbiotomba, potrà riprovare fra tre giorni. GG La rivincita se vorrai la faremo in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Nessuno in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 44 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Monkey si perde nelle Isole Vorticose (che nabb <3, a Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! nabb ? non è colpa mia se haxi troppo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Monkey- per la Shuffle? (perchè credo di non poterti sfidare nella normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Monkey- per la Shuffle? (perchè credo di non poterti sfidare nella normale) Se non sbaglio l'ultima volta abbiamo lottato sia per la Shuffle che per la Karate nello stesso giorno... riesci a controllare un attimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Se non sbaglio l'ultima volta abbiamo lottato sia per la Shuffle che per la Karate nello stesso giorno... riesci a controllare un attimo ? Ma Abbiamo lottato domenica? Allora posso sfidarti per entrambe credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 30 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma Abbiamo lottato domenica? Allora posso sfidarti per entrambe credo Si confermo, ho appena controllato e il Duo Fischietto ha lottato Domenica per entrambe le palestre... Ci sentiamo su SD kkk Lo sfidante @FraktheYukihira non riesce a conquistare le medaglie Karate e Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni! gg FischioBro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk Micaiah vince la Medaglia Vita :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: kkk Micaiah vince la Medaglia Vita :] @Andry palestra chiusa? @Andry ci sei ora per una lotta o la palestra è chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 16 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? @Shander quando abbiamo lottato? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 37 minuti fa, Shander ha scritto: boh @Shander oggi dovremmo poter lottare Ieri non ero sicuro se fosse il secondo giorno, ma oggi è certo che ne siano passati 3. Quindi...ci vediamo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 kkk la speranza di FrakTheYukihira viene sciolta dal mio acido, potrà riprovare tra 3 giorni gg. Chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: apro la palestra @blackdevil OU singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 ce qualche capo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @King- Ci sono io verso le 18 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 kkk fraktheyukihira è affondato nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.