LZ-Zero Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 ore fa, AnterDow ha scritto: Ah ok ahah Scusate la nabbezza c.c Comunque non ho il team pronto su showdown e non mi va di mettermelo a fare c.c Non importa, volevo solo passare un po' il tempo la prossima volta lotto volentieri io su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 kkk @mega andrea rimane bloccato nelle mie segrete gg ce qualche collega o sfidante on per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 kkk L'utente @mega andrea supera il test per la palestra Fuoco! In bocca al lupo ad entrambi (sfidante e capo attuale) per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 @Green fammi sapere quando ci sei e la modalità grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: kkk L'utente @mega andrea supera il test per la palestra Fuoco! In bocca al lupo ad entrambi (sfidante e capo attuale) per la lotta Ehi Vic Fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ehi Vic Fischio Sono passati 3 giorni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Sono passati 3 giorni ? Sì Abbiamo lottato prima di lunedì o lunedì stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Sì Abbiamo lottato prima di lunedì o lunedì stesso Ok vieni su SD! kkk Lo sfidante @FraktheYukihira non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare fra 3 giorni! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 17 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ok vieni su SD! Vic Mi sono semi addormentato Facciamo anche la Shuffle? Edit, l'ho vinta ma sono rinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Vic Mi sono semi addormentato Facciamo anche la Shuffle? Edit, l'ho vinta ma sono rinco La forza dell'abitudine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 kkk Lo sfidante @Tanki non riesce a conquistare le medaglie Karate e Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni per entrambe! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 kkk @Tanki non conquista la medaglia. kkk @mega andrea non riesce a sconfiggermi nella sfida per il titolo, potrà riprovare tra 7 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Lo sento, è proprio il momento di aprire la palestra! :3 Inoltre cerco tester per la palestra Shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Kkk g1ammi non supera la Sfida per il Titolo per diventare capopalestra della Gym Generations. Kkk Spyro190 non supera il Test per la Rainbow Gym. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 kkk Tanki rimane fulminato da Pikachu @mega andrea ci sei per la medaglia evento? @King- lotta? @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Facciamo domani pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Facciamo domani pls va bene ma doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Doubles OU ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 @g1ammi mega andrea non è più capopalestra. ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 21 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Tanki rimane fulminato da Pikachu @mega andrea ci sei per la medaglia evento? @King- lotta? @Andry Non sono più capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 kkk @g1ammi si libera dalle mie segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 8 minuti fa, mega andrea ha scritto: Non sono più capo ma per la medaglia evento visto che eri tu capo quando è stata sorteggiata non bisogna comunque sfidare te fino al prossimo sorteggio? sennò è imprendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 se non sono più capo non credo che possa farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.