FraktheYukihira Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Sì, esatto. Non valgono. Lol Quindi, Andry sta sfidando la Lega sì o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Lol Quindi, Andry sta sfidando la Lega sì o no? Dato che non valgono dovremmo annullare la scalata. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Green, ci sei per una sfida in palestra? I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Green, ci sei per una sfida in palestra? I: Nein, causa: sono esausto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Spyro190 Sei pronto per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: Nein, causa: sono esausto. Green cosa ne pensi di creare una palestra vgc 2016?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 10 minuti fa, Dark_PM ha scritto: 18 minuti fa, Green ha scritto: Nein, causa: sono esausto. Green cosa ne pensi di creare una palestra vgc 2016?? Rhaegar lotta principalmente in VCG. @LordThundurus manda al tappeto le mie coccinelle sfortunate senza pietà vincendo la medaglia! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Rhaegar lotta principalmente in VCG. @LordThundurus manca al tappeto le mie coccinelle sfortunate senza pietà vincendo la medaglia! GG! 1. ti va di lottare?? 2. si lo so ma ha il monotype dunque non e propio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 kkk Dark_ viene punto da un Beedrill... potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 16 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Green cosa ne pensi di creare una palestra vgc 2016?? La tier VGC'16 è applicabile in tutte le gym, inoltre la tua idea è quella di inserirne una senza l'utilizzo dei Monotype, questo va contro l'idea di una palestra perchè si perderebbe il concetto base. Pertanto la tua proposta è rifiutata. Per qualsiasi altra proposta, contattami pure in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: La tier VGC'16 è applicabile in tutte le gym, inoltre la tua idea è quella di inserirne una senza l'utilizzo dei Monotype, questo va contro l'idea di una palestra perchè si perderebbe il concetto base. Pertanto la tua proposta è rifiutata. Per qualsiasi altra proposta, contattami pure in privato. okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 kkk @FraktheYukihira viene paralizzato con eleganza da Illumise. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk @RedhaMugiwara drizza le antenne dei miei lepidotteri... che le hanno perse durante lo scontro: conquista la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 kkk l'untente @Dark_PM non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Vibe ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: @Vibe ci sei per una lotta? ok, vieni su SD, sono simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 La mia palestra chiude, per oggi ho dato. I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 kkk l'utente @Forci23 non riesce a vincere la medaglia per aver superato il limite massimo dei super potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Kkk Lord Thundurus cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk RedhaMugiwara cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Vibe è aperta la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 12 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @Vibe è aperta la tua palestra? vieni su SD, nick simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Mi sono perso che non valgono le vecchie medaglie per sfidare la lega ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ragazzi io tra 15 min mi sparo un film, se prima qualcuno mi sfida lotto altrimenti ci vediamo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: ragazzi io tra 15 min mi sparo un film, se prima qualcuno mi sfida lotto altrimenti ci vediamo un'altra volta ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Interrompo la scalata e rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: ti posso sfidare? certo. SD in singolo, ho lo stesso nick di qui scrivimi pure ps: blackdevil che fine ha fatto? gli ho chiesto 1 sfida parecchio giorni fa non risponde kkk forci23 non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.